Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da FaZo
#67445 OT: oppps scusate mi sono fatto trascinare... pero fino ad un certo punto
era sensata: manca una tag!!!!
Messaggio Da dodo1
#69276 penny ma rss degli aggiornamenti vanno?? mi si fermano al mese di agosto.. :roll: qll delle news va..
Messaggio Da sanji5
#70170 non è proprio un errore, ma non mi va il login automatico.. problema mio o vostro? :roll:
Messaggio Da lore1991
#70173 a me va :wink:
Messaggio Da dodo1
#70195 problema tuo! :wink: penso sia un problema dipendente solo dal tuo browser
Messaggio Da Ago
#70203 anche a me fa così, usi per caso firefox?
Messaggio Da sanji5
#70205 si
Messaggio Da dodo1
#71432 penny nella sezione AGGIORNAMENTI nella parte dedicata all'archivio..(ovvero "[..prima]") gli aggiornamenti vengono visualizzati in ordine di data..ma non essendoci l'anno simischiano qll di quest'anno e qll dell'anno scorso...
Secondo me è un pò confusionario :roll: poi fai tu! :wink:
Messaggio Da Gico
#96034 Già che ci sono penny nel forum ci sarebbe da cambiare una lettera in games...

Games & virtual parks
Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno. Da 'Roller Coaster Tycoon'...a una semplice disegno su carta!

:D
Messaggio Da Penny
#96042 Si ma fai prima a trovargli un sottotitolo più interessante a me fa schifo.

Per l'altra cosa ci d'ho un'occhiata e cerco di capire il problema
cmq non sono città ma + che altro provincie.
Messaggio Da Mallory
Penny AKA Angelo ha scritto: cerco di capire il problema
cmq non sono città ma + che altro provincie.

C'è comunque uno sdoppiamento della provincia di Arhus :-P
Messaggio DaOspite
#96553 sì il secondo Arhus è sicuramente un errore. la lista dei parchi del secondo arhus si riferisce alla contea di copenaghen
Messaggio Da Neo
#97035 Nella home, il link con le novità di movieland ti manda alle novità di gardaland...

EDIT: problema risolto