Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Neno
#97077 nella pagina delle foto novità di movieland è scritto tomb rider machine
(manca la a)
Ultima modifica di Neno il lun ott 01, 2007 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#103846 Ma è solo il mio computer o non si visualizzano più i quote con un nome?

Faccio una prova:

RonWeasley ha scritto:Ma è solo il mio computer o non si visualizzano più i quote con un nome?

Boh questo lo vedo, in altre pagine no... per esempio qui (l'ultimo del vespe):
http://www.theparks.it/itForum/viewtopi ... &start=420
Messaggio Damugnezz
#103850 anch'io non li vedo più.
Messaggio Da Neo
#105355 Non segnalo nessun errore...
Il problema è mio...non riesco a visualizzare più i quote degli altri. Forse ho pigiato qualcosa che non dovevo toccare?!
Messaggio Da MATTYLAND
Neo ha scritto:Non segnalo nessun errore...
Il problema è mio...non riesco a visualizzare più i quote degli altri. Forse ho pigiato qualcosa che non dovevo toccare?!

QUESTA E UNA PROVA!!!!
Messaggio Da Neo
#105364 ma anche a voi non si vedono le citazioni degli altri?
Messaggio Da Penny
#105371 impostate nel vostro profilo che volete la visualizzazione HTML e poi vedete che vi si risolverà tutto.
Messaggio Da Neo
#105376 A me si è risolto :D grazie! Lo sapevo che avevo toccato qualcosa che non dovevo...
Messaggio Da Penny
#105382 mattyland te l'ho modificato io controlla se ora funziona (naturalmente non è retroattivo; se vuoi che nei vecchi messaggi si possa visualizzare il quote basta andare in edit del messaggio e impostare "Disabilita HTML nel messaggio"