- dom lug 27, 2014 11:06 am
Ciao a tutti! Se non ho capito male si può fare un calendario google dove tutti possono aggiungere eventi. Proporrei di farne uno, da mettere ben in evidenza nella sezione meeting dove ognuno segna quando va in un determinato parco, così a colpo d'occhio si vede chi va dove
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar nov 02, 2021 5:48 pm
Non sapevo dove scriverlo, comunque da oggi siete l'unico forum di parchi ancora attivo, non mollate!
- mar nov 02, 2021 8:35 pm
Devono aggiornarsi a una versione mobile. Con notifiche facili da usare, come era parksmania.
TheParks è rimasto troppo ad una versione vecchia da pc user
TheParks è rimasto troppo ad una versione vecchia da pc user
- mar nov 02, 2021 8:36 pm
Da ieri in realtà.
Trasferiamo queste "diffamazioni" di qui e facciamo arrestare Debora?
Trasferiamo queste "diffamazioni" di qui e facciamo arrestare Debora?
C'è chi ama Disney Dreams e chi non l’ha mai visto dal vivo.
- mer nov 03, 2021 11:58 pm
Certo che fa dispiacere dopo che leggi anni e anni un forum vederlo morire
- gio nov 04, 2021 6:27 pm
È vero , vi prego non chiudete anche voi io adoro parlare con altri appassionati la notizia della chiusura del forum di Parksmania è stata terribile
SimGy ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, comunque da oggi siete l'unico forum di parchi ancora attivo, non mollate!
È vero , vi prego non chiudete anche voi io adoro parlare con altri appassionati la notizia della chiusura del forum di Parksmania è stata terribile
- gio nov 04, 2021 6:36 pm
SimGy ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, comunque da oggi siete l'unico forum di parchi ancora attivo, non mollate!
- ven nov 05, 2021 11:30 am
Andrea Ricci ha scritto:Trasferiamo queste "diffamazioni" di qui e facciamo arrestare Debora?
- ven nov 05, 2021 10:09 pm
Ma se uno si mettesse in piazza a urlare "Gardaland fa schifo" sarebbe imputabile il sindaco? Non credo.
C'è chi ama Disney Dreams e chi non l’ha mai visto dal vivo.
- gio nov 11, 2021 2:09 am
Un gran bel po' poi, è incredibile come una colonna importante come Parksmania ha chiuso il suo forum.
Mattia05 ha scritto:Certo che fa dispiacere dopo che leggi anni e anni un forum vederlo morire
Un gran bel po' poi, è incredibile come una colonna importante come Parksmania ha chiuso il suo forum.
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- gio nov 11, 2021 2:10 am
Dobbiamo ritornare come anni fa, a scrivere di più qua. Per cercare di non mollare. e servirebbe una mano di tutti
Dobbiamo ritornare come anni fa, a scrivere di più qua. Per cercare di non mollare. e servirebbe una mano di tutti
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- Pagina 3 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3