Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da matt1
#312012 Ciao a tutti! Se non ho capito male si può fare un calendario google dove tutti possono aggiungere eventi. Proporrei di farne uno, da mettere ben in evidenza nella sezione meeting dove ognuno segna quando va in un determinato parco, così a colpo d'occhio si vede chi va dove
Messaggio Da Disney06
SimGy ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, comunque da oggi siete l'unico forum di parchi ancora attivo, non mollate! :(

È vero , vi prego non chiudete anche voi io adoro parlare con altri appassionati la notizia della chiusura del forum di Parksmania è stata terribile
Messaggio Da Disney06
SimGy ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, comunque da oggi siete l'unico forum di parchi ancora attivo, non mollate! :(

È vero , vi prego non chiudete anche voi io adoro parlare con altri appassionati la notizia della chiusura del forum di Parksmania è stata terribile
Messaggio Da Pandolf
Mattia05 ha scritto:Certo che fa dispiacere dopo che leggi anni e anni un forum vederlo morire :|

Un gran bel po' poi, è incredibile come una colonna importante come Parksmania ha chiuso il suo forum.
Messaggio Da Pandolf

Dobbiamo ritornare come anni fa, a scrivere di più qua. Per cercare di non mollare. e servirebbe una mano di tutti