Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#175702 http://blog.theparks.it/2010/07/il-tuo- ... mportante/

Sul blog ho appena presentato le nuove funzionalità "commenti". Chi naviga spesso il settore news già le avrà visti, per gli altri... che aspettate ad andare a commentare il vostro parco preferito?!

A breve altre novità! (potete già vedere un assaggio nelle varie schede dei parchi)
Messaggio Da dodo1
#175819 bellissime le icone in alto della tipologia..piccola chicca grafica!!! :D
Messaggio Da Hermy
#179276 C'è lore, penso che non ti arrivi perchè hai qualche modifica del browser che te lo blocca... Io infatti con il blocco non li visualizzo i pm
Messaggio Da Penny
#180981 No è phpBB 3 come puoi leggere in fondo... appostamene modificata da me.
Il sistema utilizzato credo che sia simile a quello forumfree ma tutto risiede sui miei server.
Messaggio Da Penny
#181057 Si guarda il forum ha solo un paio di modifiche (a parte il template che è ipermodificato) per il resto del sito ho utilizzato solo il sistema di login tutto il resto non puoi trovarlo da nessuna parte. (naturalmente troverai piattaforme fatte 10.000 volte meglio di questo sito.
Messaggio Da Penny
#193245 :)
Il forum ha veramente un sacco di funzionalità interessanti che non vengono utilizzate (io stesso molto spesso le scopro per caso)!
Comunque a proposito di nuove funzionalità spero che ognuno di voi abbia iniziato a inserire i parchi visitati nel proprio profilo di TP!