Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da sanji5
Penny ha scritto::)Comunque a proposito di nuove funzionalità spero che ognuno di voi abbia iniziato a inserire i parchi visitati nel proprio profilo di TP!

Dov'è? Sarò impedito ma non vedo nulla.
Messaggio Da dodo1
#193397 Il sistema va ancora pubblicizzato come si deve , ma se vai in home e cerchi un parco a caso capirai come funziona in un attimo..
puoi mettere se hai visitato il parco e aggiungerlo tra i preferiti..noterai subito i bottoni..
poi in alto cliccando sul tuo nick (solo nel sito e nn nel forum) accederai al tuo profilo ;)
Messaggio Da Andrea262
#195476 Perché è stata tolta la possibilità, dopo aver fatto il login, di ritornare alla pagina in cui si era?
A mio parere era molto più comodo che ritornare alla home del forum :wink:
Messaggio Da Penny
#195480 Ho aggiornato il forum e questa modifica è andata persa :(
E' nella lista di cose che devo sistemare anche se devo dire non ha un'altissima priorità al momento.
Messaggio Da Penny
#195627 No era proprio un errore... (quindi da scrivere in Segnalazione errori) :P

Per chi non l'ha visto in home ora c'è un banner per accedere alla pagina dedicata al podcast.
Più avanti se il progetto podcast continuerà verrà arricchita con nuove funzionalità.
Messaggio Da Penny
#195658 Il podcast è un esperimento e come ogni esperimento non si sa come va a finire. Per chi non lo sapesse è già stato tentato di fare un podcast in passato. Ci sono molti progetti attorno a TP, alcuni di questi nel tempo si sono arenati altri invece continuano e si sono evoluti.
Se ci sarà la costanza da parte delle persone che lo fanno non ho dubbi che sarà un successo.
Messaggio Da Vespe
#195697 grazie mille penny!!! bellissimo regalo!!
con la puntata 1 vediamo cosa succede ma tranquilli continueremo imperterriti!!
Messaggio Da dodo1
#195710 La prima puntata è in post-produzione..si annunciano scintille :D
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:La prima puntata è in post-produzione..si annunciano scintille :D

esatto! pubblicazione prevista? l'anno prossimo! :lol: