Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Vespe
#248323 io aggiornerei a dovere di cronaca il copyright scaduto nel 2010, e aggiornerei anche la parte dello staff ormai vecchiotta... :wink:
Messaggio Da Mallory
#250303 Guardate quanto è bella la nuova pagina dei contatti tutta rimessa a nuovo?
http://www.theparks.it/contatti.php
C'è Penny pescatore, Dodo che guida l'elicottero, Hermy in gita scolastica di 2a media e Blasta dal catalogo Armani Uomo.
:lol:
E quelli che hanno lavorato negli anni per costruire e migliorare TP sono nei credits <3

Un applauso a zio Penny che lavora per noi anche nel weekend!!!
Messaggio Da Hermy
#250307 hauhauahauhauahu grande mallory condivido il pensiero per la foto... ma ne ho mandata una a P così me la cambia :lol:
Messaggio Da maxtor
#258211 :D ciao ragazzi volevo darvi un consiglio.. e una buona idea..
stavo pensando xchè invece di fare solo la radio,non fate proprio un mini studio con tanto di pannelli insonorizzanti un bel microfono e non filmate il tutto? sarebbe carino vedere i nostri produttori a l'opera!!!
un piccolo spazio video per le trasmissioni tp :mrgreen:

e magari qualche volta fate dei piccoli interventi di telefonate per tutti gli iscritti per convolgere di piu'
spero che non vi offendete <3
Messaggio Da dodo1
#258516 Certo Max e magari paghiamo a tutti una bella expedition la prossima volta.
SBAM. Schiaffone sonoro e vai a rinchiuderti nell'angolino. Grazie :twisted:
Messaggio Da RonWeasley
#258574 Però maxtor ha ragione, sul video ovviamente non sullo studio eheh, sapete cosa ne penso della radio.
Messaggio Da maxtor
dodo1 ha scritto:Certo Max e magari paghiamo a tutti una bella expedition la prossima volta.
SBAM. Schiaffone sonoro e vai a rinchiuderti nell'angolino. Grazie :twisted:

hahah :mrgreen: ma che centra. o na volta che do un consiglio ve la prendete pure a male... e va beeee comunque un bel video ci sta bene... costano 20 euro due pannelli insonorizzati a purciaro :mrgreen: ve li regalo io dai <3
grande radio tp