Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#160936 Ecco finalmente è arrivata la nuova grafica per ancora un mesetto si succederanno numerosi assestamenti principalmente per quanto riguarda il sito. Troverete gli aggiornamenti su http://blog.theparks.it

Dovrebbero essere stati risolti alcuni bug/problematiche che erano presenti nella precedente versione del forum.
Riportate qua eventuali problemi/consigli che riscontrate durante questo passaggio alla nuova versione di TP.
Messaggio Da Vespe
#160941 bella la nuova grafica della home page!
molto più personalizzata, semplice, intuitiva ed efficace, bella anche l'idea dei socialnetwork con i nick dei vari fans!
insomma...CI PIACE!!!
Messaggio Da Neo
#160943 Veramente bella! Mi piacciono un sacco la visualizzazione delle news e gli aggiornamenti della gallery finalmente in bella vista. Ci piace :D
Messaggio Da Hermy
#160944 bellllllllllllllllllliffffimmmaaaa XD
Messaggio Da Samuele
#160950 Si, e' davvero molto piu' moderna ed efficente la nuova grafica. Mi piace davvero! Complimenti!
Messaggio Da dodo1
#160973 bella... 8) occhio alla ricerca..se il campo rimane search o è vuoto da errori sql..metterci una verifica nn sarebbe male :P
Messaggio Da Penny
#160975 Bene sono contento che vi sia piaciuta ci sono ancora molte cose da sistemare ma non vedevo l'ora di pubblicarla e così oggi mi sono detto vala vala mettilo online :D così ho tantissime persone che possono segnalarmi i problemi. Quindi non esitate a riportarmi i link delle pagine che danno problemi con la relativa spiegazione dell'errore.
Messaggio Da dodo1
#161185 ange, non so se capita solo a me, ma nella barra di login aggiunta da te (in alto alla pagina) l'img del bottone login non viene caricato (in firefox neppure appare e qnd non è possibile loggarsi). :wink: