Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da patippa
Frodo ha scritto:Chiedo ai miei compagni di macchina di scaricare le mappe offline di google maps della zona. Io le ho già salvate sul Cell, ma meglio averne di riserva.

Se avete un navigatore vero aggiornato ancora meglio :D

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

io ho wind che ha da poco abolito il costo del roaming per i paesi europei quindi se serve possiamo usare tranquillamente google maps con traffico e strade aggiornate live senza problemi :)
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:Noi ci facciamo accompagnare, grazie ago!

Se anche neo e mino della mia auto potessero scaricare le mappe farebbero un favore <3

No problem tresor ;)
Messaggio Da Vespe
#350951 ancora una volta, divertitevi senza di me raga :(
Messaggio Da Artea
#350952 Come giá sanno i grandi capi, per un malanno improvviso sono costretto a dare buca. Mi spiace davvero tanto!! Ho pure pagato il parcheggio ieri...

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da matteocrepaldi
#350980 Grazie a tutti per questi bellissimi giorni! Purtroppo stamattina non ero al top e vi ho salutato un po in qualche modo! Adesso spero di non metterci troppo a sistemare le foto!
Messaggio Da lore1991
#350987 Grazie mille a tutti anche da parte mia :D
È stata un'expedition bellissima, sia per i parchi che personalmente non avevo mai visitato ed ho trovato molto belli, sia e soprattutto per la compagnia (come sempre dopotutto) <3

Grazie in particolare agli altri organizzatori ed ai guidatori che ci hanno scarrozzato di qua e di là :mrgreen:

Alla prossima <3 <3
Messaggio Da Shyamanuel
#350993 Grazie a tutti ancora una volta per questa Expedition! <3
E' sempre sempre sempre un piacere!
Grazie a tutti gli organizzatori che, come sempre, svolgono un lavoro impeccabile.
Messaggio Da Il Cerio
#351001 mi accodo ai ringraziamenti, ripenso in particolare a due "momenti": le due ore di heide con tuuuuuutto chiuso per temporale eppure zero incazzatura perchè stare con voi è comunque un piacere e la serata all you can eat, una delle più belle cene di questi ultimi tempi.
grazie alla seconda a chi si impegna anima e corpo per rendere possibili questi momenti e ai guidatori che si smazzano anche lo sbatti dei km in orari talvolta improponibili <3
Messaggio Da Stonem
#351003 Grazie a tutti per l'organizzazione di questo magnifico viaggio, ai guidatori e a tutti i partecipanti!
Ogni volta è sempre un piacere viaggiare con voi, con ogni condizione climatica esistente <3
E' stata una bellissima expe e non vedo l'ora di ripartire con questa grande famiglia .
Come momento dell'expe invece io non scorderò il mega gonfiabile di hansa park tutti insieme, ogni parco dovrebbe averne uno! :P
Messaggio Da AlexF90
#351004 Beh butei, grazie a tutti! Siete una cazzo di bella gente a cui voglio tanto bene! <3 Vi ringrazio uno ad uno, con la speranza che tanta altra bella gente si aggiunga alle prossime #expe!
PS: Se non lo avete ancora visto..ecco il trailer del film "ExpeHH - The girl in the expedition" :D :D