Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Shyamanuel
theButcher ha scritto:Di tutti i partecipanti o solo dei guidatori?

Tutti.
Messaggio Da Hermy
#349933 SPIEGONE SPESE

C'è stata una variazione di programma. La prima notte dell'expe dormiremo proprio ad Heide nell'hotel ufficiale. Questo farà sì che partiremo non appena ci saremo tutti dall'aeroporto la sera stessa e giungeremo in tarda serata direttamente al parco. L'offerta era allettante.

Al più presto vi arriveranno IN PRIVATO i dettagli per il pagamento di:

-PRIMA NOTTE Hotel Heide Park 4 stelle + colazione + ingresso al parco. L'hotel dispone di piscina anche se dubito avremo il tempo. Le camere sono tematizzate. TOTALE -> 56 euro

-Noleggio Auto TOTALE -> 12.50 euro

-Assicurazione auto -> 2 euro

PRIMO TOTALE = 70,50

ULTERIORE terza NOTTE in Ostello SOLO PER IL GRUPPO HERMY -> 17.5 euro

SECONDO TOTALE = 88

Cosa manca ancora?

-Pagamento hotel per la notte numero 2 che vi richiederemo con un SECONDO BONIFICO più avanti
-Accesso ad Hansa

Infine:
-Benzina (da pagare in loco)
Messaggio Da Hermy
#349934 Se qlc non vi è chiaro non abbiate timore perché ad ognuno che fa parte di uno dei due gruppi (2 o 3 notti) manderò il dettaglio costi giusto per PM (si insomma se non vi ricordate piu in che gruppo siete :lol: ).
Messaggio Da lore1991
#349939 :lol: :lol: :lol:

Comunque ecco qualche foto dell'hotel, giusto per far aumentare un po' l'hype :mrgreen:

Immagine

Le nostre stanze saranno queste qui basic a tema pirati
Immagine
Immagine

Piscina al coperto
Immagine

Colazione (per molti la cosa più importante :mrgreen: ). I bicchieri col sorbetto/gelato/roba dentro fanno presagire una buona varietà di cose da mangiare, ahah
Immagine

Per quanto riguarda la piscina diciamo che sarà un'opzione solo per chi si sveglierà presto, nel senso che apre alle 8 di mattina e quindi indicativamente ci sarà giusto un 30-40 minuti massimo per fare un bagno dalle 8 alle 8.30/8.40 (dopo aver già fatto colazione) perchè poi c'è da lasciare le stanze e fare il check out in tempo per entrare al parco alle 9.30 (come ospiti dell'hotel abbiamo l'ingresso anticipato di 30 minuti rispetto al pubblico normale e con almeno una delle attrazioni big aperte) :D
Messaggio Da Il Cerio
#349946 super ultra fantastiglioso !!!! dire che vi adoro è ancora poco, Deborah Lore e chi ha messo lo zampino.
ma io la butto li, a fronte di questa offerta e rimanere anche la seconda notte non è fattibile? davvero chiedo senza preconcetti.
un'altra cosa: quindi al di la dei gruppi/guidatori se ho capito bene ci si trova/aspetta in aeroporto e poi ci si sposta tutti in carovana verso l'hotel di heide, giusto?
PS mail coi dati richiesti inviata
che bello , non vedo l'ora <3
Messaggio Da lore1991
#349947 Eh no purtroppo l'offerta non è valida per la notte tra sabato e domenica, quindi tocca per forza spostarsi (e poi almeno ci riavviciniamo un po', altrimenti poi la mattina dopo toccherebbe fare 2 ore di viaggio per andare ad Hansa Park). Comunque si il punto di ritrovo di tutti i gruppi sarà l'aeroporto, indipendentemente dall'orario di arrivo :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#349949 Per adesso non posso prenotare il volo perché è salito sopra i 600 €.
Potrei scendere a Milano ma il venerdì con il traffico non so quanto ci potrei mettere. E per il ritorno dovrei prendere almeno mezza giornata. Adesso ci penso.

Comunque pagherò i bonifici e poi vedremo come fare per il viaggio!
Messaggio Da Hermy
#349950 CAMERE 1° NOTTE - ATTENZIONE QUESTI SONO I NOMINATIVI CHE HO UFFICIALMENTE PASSATO NELLA PRENOTAZIONE. Se qualcuno volesse cambiarsi può farlo direttamente in struttura accordandosi con qualcun altro. TASSATIVO che vi ricordiate i vostri compagni di stanza qui sotto e che quando vi chiederò con chi siete in stanza ve lo ricordiate (esempio di presentazione dei documenti). Tutto ciò per sveltire le operazioni.

4 PAX
PENNY
MANU
IMOTEP
BABABABARONA

3PAX
CERIO
AGO
D

4 PAX
GICO
MOKSHA
PATIPPA
STONEM

4 PAX
NEO
LORE
KAOS
MATTEOCREPALDI

4 PAX
NENO
ALEX
RICHI
MANU

3 PAX
MINO
ARTEA
THEBUTCHER

4 PAX
HERMY
GOGE
FRODO
DODO

Se manca qualcuno (sono guai perchè nn lho prenotato per lui :lol: ). no dai ditemelo :P
Messaggio Da Artea
#349994 Se non ho tradotto male dal tedesco, pare ci siano problemi strutturali sulla scenografia della torre e quindi Karnan non apra fino a giugno.

https://www.hansapark.de/park/neuheiten-2017/
Messaggio Da Shyamanuel
Artea ha scritto:Se non ho tradotto male dal tedesco, pare ci siano problemi strutturali sulla scenografia della torre e quindi Karnan non apra fino a giugno.

/

Hai tradotto malissimo, te la dico io la traduzione corretta....PESCE D'APRILEEEEEE :D
Messaggio Da theButcher
#349996 Ho appena avuto 4 microictus a catena perchè, nonostante fosse una mattina intera che vedevo pesci d'Aprile su Facebook, credevo che l'elemento sfiga dopo Colossus avesse esteso la contaminazione ad Hansa-Park.
Carissimo/a Artea, ho visto che siamo in stanza insieme salvo cambiamenti; quindi dormi con un occhio aperto la prima notte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk