Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#349210 ATTENZIONE. EXPEDITION CHIUSA 8)

Immagine

QUANDO?
VEN 12 MAGGIO - DOM 14 MAGGIO

QUALI PARCHI?
HEIDE + HANSA

MEZZI?
AEREO :D + AUTO (TASSATIVA LA DISPONIBILITà DEI SOLITI GUIDATORI CON CARTA DI CREDITO IN RILIEVO)

HOTEL?
DA DEFINIRE

QUESTIONE VOLI

OPZIONE GRUPPO MILANO:

EASYJET

MXP 19.30----- HAM 21.10 VEN 12 MAGGIO
HAM 21.40 ----- MXP 23.25 DOM 14 MAGGIO

Partenza da Malpensa. Il volo sta a 65 a/r con tariffa singola MA se volete risparmiare dovete fare gruppi da 4 persone per poter pagare 50. Vedete voi cosa vi conviene. La prenotazione è sempre a vostra discrezione <3

OPZIONE GRUPPO VERONA

RYANAIR

VRN 12.45---- HAM 14.35 VEN 12 MAGGIO
HAM 10.20 ---- VRN 12.10 LUN 15 MAGGIO

Se qualcuno decide di tornare con me si dorme in hotel anche la sera di domenica e si smezza la camera.
Il volo ora è molto basso.

Conclusioni: attendo disponibilità di guidatori da cui dipenderà la riuscita del viaggio. Mi riservo di mettere un limite massimo, ma non ora, perché sapete che vi voglio bene... ma chi prima arriva meglio alloggia.

Di seguito le liste

2 NOTTI (14 persone)
A/R DA MILANO MALPENSA
1-PENNY
2-MANU
3-IMHOTEP90
4-BABABARONA
5-Il CERIO
6-GICO
7-D
8-MOKSHA
9-MINO
10-NEO
11-PATIPPA
26-DODO

A ORIO / R MALPENSA
12-STONEM
13- LORE
14-NENO

3 NOTTI (10persone)
A/R VERONA (3 notti)
15-HERMY) 1
16-GOGE 2
17-ALEX 3
18-KAOS 4
19-AGO 5
20-ARTEA 6

A/R DA ORIO (3 notti)
21-THEBUTCHER 7
22-SHYAMANUEL 8
23-RICCARDO 9
24-FRODO 10

ALTRI AEROPORTI
25-MATTEOCREPALDI 11

DISPO GUIDATORI
GOGE
KAOS
PENNY
ARTEA
FRODO
DODO1

CHI PUO PARTECIPARE:
Utenti che fanno parte attivamente della community e che hanno già partecipato almeno ad un viaggio. Diversamente previa autorizzazione da parte dello staff. Le regole per chi non è mai venuto sono le seguenti:
- si viaggia con lo zaino per evitare imbarco del bagaglio a mano
- si dorme in stanze miste
- si sta al passo col gruppo
- si rispettano i tempi dei pagamenti
- non si chiede mai dove si fa colazione :lol:

Ricordo che il volo va prenotato da sé, la prenotazione comune vale per trasporti/ hotel e parchi.

CAMERE 1° NOTTE - ATTENZIONE QUESTI SONO I NOMINATIVI CHE HO UFFICIALMENTE PASSATO NELLA PRENOTAZIONE. Se qualcuno volesse cambiarsi può farlo direttamente in struttura accordandosi con qualcun altro. TASSATIVO che vi ricordiate i vostri compagni di stanza qui sotto e che quando vi chiederò con chi siete in stanza ve lo ricordiate (esempio di presentazione dei documenti). Tutto ciò per sveltire le operazioni.

4 PAX
PENNY
MANU
IMOTEP
BABABABARONA

3PAX
CERIO
AGO
D

4 PAX
GICO
MOKSHA
PATIPPA
STONEM

4 PAX
NEO
LORE
KAOS
MATTEOCREPALDI

4 PAX
NENO
ALEX
RICHI
MANU

3 PAX
MINO
ARTEA
THEBUTCHER

4 PAX
HERMY
GOGE
FRODO
DODO

Camere seconda notte

Gruppo Hermy
PAX 6
Hermy
Goge
Alex
Manu
Richi
Dodo

PAX 6
Ago
Artea
Kaos
Thebutcher
MatteoCrepaldi
Frodo

Gruppo Lore
PAX 6
Penny
Manu
Imothep
Barona
Patippa
Stonem

PAX 4
Il Cerio
Gico
Lore
Neo

PAX 4
Mino
Neno
Moksha
D

Camere terza notte

Gruppo Hermy
PAX 6
Hermy
Goge
Alex
Manu
Richi

PAX 6
Ago
Artea
Kaos
Thebutcher
MatteoCrepaldi
Frodo

AUTO

Penny
Manu
Barona
Gico
D

Frodo
Imothep
Patippa
Stonem
Ago

Artea
Shymanuel
IlCerio
Thebuther

Dodo
Lore
Moksha
Neno

Luca
Hermy
Mino
Neo

Kaos
Alex
Riccardo
MatteoCrepaldi

Se qualcuno non si trova negli elenchi lo segnali
Messaggio Da AlexF90
#349211 Ci sarò! E posso anche dare la mia disponibilità per la macchina in quanto stamattina ho fatto la nuova carta di credito. :D <3

PARTECIPANTI DA MILANO
PENNY
MANU

PARTECIPANTI DA VERONA
HERMY
GOGE
ALEX

DISPO GUIDATORI
ALEX
Messaggio Da Il Cerio
#349212 non dovendo chiedere ferie partendo da mxp ci sono sicuro, anzi già da adesso chiedo di unirmi in gruppo da 4 suggerito da Hermy. tipo se a loro sta bene Penny, Manu io e X. fatemi sapere
comincia l'attesa :mrgreen: <3
PARTECIPANTI DA MILANO
PENNY
MANU
Il CERIO

PARTECIPANTI DA VERONA
HERMY
GOGE
ALEX

DISPO GUIDATORI
ALEX
Messaggio Da Artea
#349219 Io ci sono da mxp, sto valutando se portare un +1, in questo caso mi sposterei su verona però. Datemi qualche giorno
Messaggio Da Stonem
#349222 Per chi non avesse problemi di orari c'è anche andata e ritorno a 24 euro con Ryanair da orio al serio :D
L'andata è venerdi ma qualche ora prima, arriveremmo una ora dopo del volo di Verona. mentre il ritorno è alla stessa ora di chi parte per Verona quindi bisognerebbe rimanere una notte in più.

Io personalmente sono molto interessato, devo vedere se riesco con le finanze avendo un viaggio poche settimane prima :D
Si dovrebbe rimanere come spese sui 150/200 massimo, giusto?
Messaggio Da Hermy
Mino93 ha scritto:ma ca**o a saperlo prima prendevo 3 giorni di ferie in più visto che ritorno dalla california il 9 maggio...peccato
Buon divertimento :D

AHHHH allunga subito le ferie!
Messaggio Da Penny
#349236 Arg! un vero peccato :(
Fate sapere anche a chi non sta guardando questo topic che le date dell'EXPE sono uscite :)

Appena arriviamo almeno a 4 da Milano si può iniziare a prenotare il primo gruppo.
Prenotando da soli costa un po' di più... ma non uno sproposito.
Messaggio Da Gico
#349242 Questa non voglio perderla, soprattutto visto che è nel weekend e non c'è bisogno di ferie!

PARTECIPANTI DA MILANO
PENNY
MANU
Il CERIO
GICO

PARTECIPANTI DA VERONA
HERMY
GOGE
ALEX

DISPO GUIDATORI
ALEX

Per la prenotazione come ci organizziamo?
Messaggio Da theButcher
#349247 Io ci sono anche! Ma specifico che per comodità partirei da Orio al serio, se non è un problema!

PARTECIPANTI DA MILANO
PENNY
MANU
Il CERIO
GICO
D
THEBUTCHER

PARTECIPANTI DA VERONA
HERMY
GOGE
ALEX

DISPO GUIDATORI
ALEX
Messaggio Da Stonem
#349248 Piccolo disclaimer: io non c'entro con la organizzazione del viaggio, la combo di Orio al serio l'ho scritta per segnalarla a Penny ed Hermy in caso non fosse stata valutata come opzione alternativa (sempre in caso dovessero aumentare i prezzi di easyjet), essendo pressochè identica a quella di Verona e più conveniente per alcuni, hotel permettendo. Quindi, eventualmente, dovrà essere approvata da loro prima di procedere con le prenotazioni :lol: