Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#304769 settimana prossima da martedi a sabato/forse domenica sono a milano per il salone, di sera dalle 18 alle 24 lavoro in fiera, però prima delle 18 o dopo le 24 (se non è tardi) oppure il venerdi/sabato sera, se qualcuno c'è mi farebbe piacere vedervi!
Ultima modifica di Ago il ven apr 04, 2014 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#304920 nessun altro c'è?? Rimango fino a domenica prima di pranzo, sabato sera nessuno? Tutti a Gardaland??
Venerdi sera ancora non so se lavoro o no...
Messaggio Da Stonem
#314148 Come ho già scritto al meeting di Gardaland, seconda settimana di ottobre viene a Milano il mio amico Alessandro Orsini, aka Brio94 sul forum.
Siccome riparte il giovedì, pensavo a martedì 14 ottobre come data per un incontro collettivo con tutti e anche gli expeditionisti che saranno rientrati da Parigi. Pensavamo di farlo all'idroscalo, in modo tale da permettergli di provare il Flying Fury. in più il martedi' tutte le giostre sono scontate a 1 euro (flying fury 3 al posto di 7).
Messaggio Da Brio94
#314256 Come detto da Stonem, se c'è qualcuno a me farebbe piacere, almeno ci conosciamo di persona finalmente.. In attesa anche di una prossima Expedition a cui posso partecipare :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#314342 Ne parlavo col Giga venerdì sera, io se non sono in una settimana incasinata potrei fare un salto, specialmente se magari riusciamo a mettere insieme un gruppetto di TP visto che verrei più per la compagnia.. poi un po' mi incuriosisce comunque anche il Flying Fury 8)
Messaggio Da Stonem
#321098 Ve la butto lì, questa settimana è l'ultima del luna park a parco sempione "L'Alton Towers di Milano, dove le GGiostre si mimetizzano tra gli alberi [cit.]" per il carnevale ambrosiano e stavamo pensando mercoledì sera di farci un giro sul booster tutti insieme. Inoltre i weekend di marzo le attrazioni dell'idroscalo costano tutte un euro, però vabbè quello si pensa per un'altra volta magari.
Per quanto riguarda parco sempione siamo io, mino, Manuel, il Giga e Lore che mi fa sapere domani. Se qualcun altro vuole aggiungersi è il benvenuto :D
Messaggio Da Shyamanuel
#321106 Dai! Un pò di gggiostre ignoranti ci stanno. Interessante anche la faccenda dell'Idroscalo, facciamoci un pensierino a breve :P
Messaggio Da lore1991
#346054 Ciao a tutti, io e Gianluca stavamo pensando di andare al Luna Park di Legnano nella settimana dal 7 al 13 novembre, c'è qualcuno che vuole unirsi? Che giorni preferireste? Eviterei proprio il sabato e la domenica perchè sono gli ultimi 2 giorni di apertura e se poi c'è brutto tempo rimaniamo fregati.
Quest'anno c'è lo zipper come novità ed infatti andiamo principalmente per quello (io è una vita che voglio provarlo) :mrgreen:

Immagine
Messaggio Da Moksha_90
#346242 Scusate il messaggio doppio.

Oggi mi è capitato di fare un giro al luna park con delle amiche e ho provato lo
Zipper (3 euro), finalmente! È davvero divertente e dai video off ride non pensavo proprio!
La cosa piu divertente è che essendo chiusi all'interno di ste gabbiette non si riescono a prevedere affatto i movimenti, e quando va all'indietro è anche abbastanza intenso (o per lo meno lo è stato dopo due giri sul rocket :D)
L'unica pecca è che le gabbiette sono minuscole, vi lascio una mia foto mentre cerco di entrare :D

Immagine

Zipper approvato comunque!

Altre attrazioni degne di nota sono va beh il Rocket (5 euro), che però ho trovato meno "intenso" del solito, e tale Jamaica, classica ride da luna park, che ho trovato più veloce rispetto alle altre della stessa tipologia che ho provato in passato. Non ho fatto Delirium perché fatto e rifatto negli anni e il resto sono attrazioni normali e bom