Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#314602 Wow benone! In realtà in azione no perché noi facciamo 10 ed 11 ai parchi disney, ma almeno ci sarai nel gruppo :mrgreen:

Per Parc Asterix se la mattina del 12 vieni a Torcy puoi venire direttamente in macchina con noi perché tanto abbiamo 2 posti liberi quella mattina, però poi al ritorno ti dobbiamo lasciare a CDG perché poi noi dobbiamo proseguire verso beauvais :wink:
Messaggio Da lore1991
#314729 Pensavo a lunedì anch'io (tipo sera alle 21), tanto abbiamo visto che i posti li assegna a caso e non seguendo un ordine, quindi poco cambia xD Poi rifaremo il toto-posti per vedere se qualcuno è capitato vicino :D
Messaggio Da lore1991
#314733 Ci siamo, finalmente è stato comprato tutto (grazie al buon Penny anche i biglietti del maledetto parc asterix che non accetta le ppstepay) :D

Vi faccio un recap di quanto abbiamo speso in totale:
Volo: variabile
Hotel e biglietti disney: 129€
Hotel 3a notte:17.1€
Macchina: 16.4€
Parc Asterix: 31€

Da quanto avete versato fino ad ora restano fuori solo il parcheggio per il parc asterix il terzo giorno (10€ ad auto), l'autostrada, la benzina e i 50 centesimi in più a testa per l'hotel (più eventuale tassa di soggiorno da meno di un € a testa applicata in loco).

Dai che fra una settimana si parte! :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#314766 bene ragazzi!!!
ho guardato i miei shift, e sono off dal 10 al 14!!! quindi ci sono sia per le giornate al parco ( forse una sola) sia per parc asterix!
lore, ti basta farmi sapere l'ora cui mi devo far trovare a torcy in stazione rer, poi da cdg torno a casa...nessun problema!