Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#314931 aggiornamento live raga.
piove tutta settimana, eccezione di sabato.
portatevi ponchi, pashmine per la gola, fa freddo e tira un vento assurdo.

non dico piumino invernale, ma un giacchetto pesante, fa freddo, e non siete abituati all'umidità che c'è qua.
non ricordo cosa visitate prima, se studios o il parco normale.
Messaggio Da Neo
#314935 Grazie Vespe per le info. Per il giro siamo nelle mani di Lore. Credo che per le 11 del primo giorno avremo già fatto 3 volte tutte le attrazioni dei 2 parchi, grazie alla sua pianificazione folle...
Messaggio Da lore1991
#314939 Ahahah non esageriamo :lol:

Comunque inizieremo alle 8 di mattina dal parco principale e nelle prime 2 ore faremo ciò che c'è di aperto durante le magic hours (iniziando dalle dark rides di fantasyland che sono le cose con meno capacità oraria). Dalle 10 pensavo, nell'ordine: Autopia (dato che poi la coda non scende mai), big thunder, indiana e poi spostamento agli studios (prima delle 11 in teoria). In questo modo rimangono fuori solo phantom e pirati delle principali, che hanno entrambi capacità oraria elevata.

Agli studios boh, dipende dalle code ma dovremmo riuscire a prendere il fast pass per ratatouille (sempre che sia aperto già dall'apertura) e fare tutte le principali entro le 14 massimo :wink:

Comunque ho visto le code di sabato scorso e c'è da mettersi un po' le mani nei capelli, quindi è meglio che approfittiamo di venerdì per fare tutto il possibile :mrgreen:

Per chi deve andare ad Orio con il bus invece come rimaniamo? Vi andrebbe bene il 18,10 di Terravision?
E poi ritrovo per tutti alle 19,15/19,30 davanti all'accesso ai controlli di sicurezza?
Messaggio Da Neo
#314947 Io pensavo di prenderlo per le 17.30 e NON il terravision che ci mette di più. Ricordatevi che è orario di uscita dagli uffici e sarà tutto intasato
Messaggio Da lore1991
#314948 Uhm hai ragione sull'orario. Però non voltiamo le spalle a Terravision, è grazie a loro che i prezzi sono bassi. Dobbiamo sostenerli <3
17,35 Terravision no? Cavolo quasi 3 ore prima del volo, anche se ci mette un po' di più direi che possiamo stare tranquilli :lol: