Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da rollo75
Vespe ha scritto:portatevi ponchi, pashmine per la gola, fa freddo e tira un vento assurdo.

:shock: ...allora passo in lavanderia a ritirare il cappotto di ghisa autoriscaldante.
Per tutti gli altri ci si vede al Puledro Impennato.
Messaggio Da Ago
#314962 le previsioni sembrano migliorate, la pioggia è calata, speriamo bene!

cmq noi ci si vede in aereoporto, dovremmo arrivare 15 min prima di voi, non ricordo la grandezza dell'aereoporto se aveva più di un'uscita arrivi, cmq saremo li!
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:le previsioni sembrano migliorate, la pioggia è calata, speriamo bene!

cmq noi ci si vede in aereoporto, dovremmo arrivare 15 min prima di voi, non ricordo la grandezza dell'aereoporto se aveva più di un'uscita arrivi, cmq saremo li!

migliorate?????!!!
oggi abbiamo avuto tregua solo il pomeriggio, dalle 17 pioggia a dirotto fino a chiusura.
caso anomalo, abbiamo avuto un totale di 3600 guest...vuoto cosmico con attrazioni in walkon tutto il giorno.

ok, lascio a lore il mio num di cell, cosi riusciamo a beccarci, non verrò subito per le magic hour ( non posso entrare), ma dalle 10 si... passerò con voi solo venerdì la giornata al parco, sabato magari si, ma dal primo pomeriggio... ho delle cose da fare....poi domenica al parc asterix, ho già il biglietto preso!
Messaggio Da Ago
#314964 vespe, parlo solo di previsioni viste nei vari siti internet che fino ai giorni scorsi mettevano pioggia ininterrotta, mentre oggi la maggior parte non mette più pioggia! poi cosa in realtà c'è la per davvero ce lo sai dire te! io spero nel miglioramento! =)
Messaggio Da Shyamanuel
#314968 Ciao ragazzi, Auguro una buona Expe a tutti!!! Salutatemi Topolino =)
Messaggio Da Lucantropo
#314976 Buona Expe a tutti, avrei fatto volentieri un altro viaggio con voi, ma Disneyland era veramente troppo.. :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, non era un buon periodo in generale tra impegni e balle varie, ma già ho segnato su tutte le date primaverili del calendario la X per la prossima Expe ! :mrgreen:

p.s. volevo passare a salutarvi in aeroporto prima di partire, ma non ce la faccio, magari al ritorno, vediamo.. :mrgreen:

fate foto e video ! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#315027 Grazie mille a tutti per questi giorni FENOMENALI <3
Sono passati davvero troppo velocemente ed ora ho un magone ed una nostalgia della compagnia che nemmeno vi dico :cry:
Non c'è niente da fare, girare i parchi con voi è tutta un'altra storia, ed ogni volta ne ho la conferma!
Grazie grazie grazie ed ancora grazie, vi voglio davvero troppo bene <3

Ah, ringrazio anche il meteo che per fortuna è stato per la maggior parte del tempo ottimo :mrgreen:

Qualche assaggio dai parchi disney (il photopass plus è la cosa più figa che esista):

Impegnatissimi a sparare :lol:
Immagine

Qui io avevo un po' di fame
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Quest'ultima è fantastica, guardate che facce :lol:
Immagine
Immagine
Messaggio Da Vespe
#315038 Grazie per essermi venuti a trovare, wow 3 giorni in vostra compagnia sono volati!
grazie davvero a tutti!!!
spero vi siate trovati bene a disneyland!
tutto sommato, eccetto sabato, poca gente e anche code, anche all'asterix!!!

CIT: ce l'hai lo scontrino?

io e la cinzia ormai ci chiamiamo le #cougar di theparks. :lol:

e sopratutto, penny cazziato da hermy perchè non mette gli #!!!