Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#315056 Grazie mille veramente per questi 3 giorni bellissimi che sono durati troppo poco!
Spero di rivedervi presto! Appena ho tempo mi metto a convertire le foto e ne posto qualcuna! :)
Messaggio Da rollo75
#315099 Arrivo anche io :mrgreen:
Tre giorni fantastici,quasi da veder nero.
-Grazie a tutti quelli che hanno buttato il sangue per organizzare questa Expe meravigliosa.
-Grazie a Lore.
-Grazie ai guidatori Cinzia,Neo e in particolare a Penny che ha macinato un sacco di km(Bellissimo il percorso turistico all'andata :lol: )
-Grazie a Vespe per tu sai cosa( :shock: ... :lol: ). #respect
-Grazie a D aka Giga per l'ospitalità al ritorno.
-Grazie alla pioggia battente su Oziris :?
-Grazie a tutti i partecipanti.
-Grazie a tutti quelli che ho dimenticato di citare.
<3
Messaggio Da loste91
#315124 Grazie grazie grazie di cuore :) Disneyland era già fantastico di suo, con voi è stato ancora più magico <3
Lore tu va beh sei un santo e ti meriteresti una statua in mezzo alla Main Street di Disneyland, grazie ai drivers e specialmente a Penny per il tour panoramico fra le residenze di Sarkozy, a Vespe per la compagnia e per gli aneddoti sulle dinamiche interne al parco e alle attrazioni, e a tutti gli altri per i bei momenti di cretineria e divertimento passati insieme :D
Un saluto a Mino che non l'avevo ancora conosciuto ed è mega simpatico, e a Cristina che ci deve scusare se l'abbiamo ingannata per farla salire su Space Mountain.

Non vedo l'ora che arrivi la prossima expedition, e adesso mi sto mangiando ancora di più le mani per non essere potuto venire alle precedenti :(
<3
Messaggio Da Cinzia
#315139 Con molta calma arrivo anche io....
Grazie a TUTTI voi per questi viaggi straordinari.
Grazie a Lore per l'organizzazione,
a Penny perchè, anche se fa finta di niente sarà sempre il "capo".
Grazie di cuore a Manuela perchè è stata un'ottima compagna di viaggio (non solo in macchina)
e perchè ci ha portati a vedere Captain EO :wink:
Grazie a Vespe perchè è sempre affettuosissimo con me <3
E' stato bellissimo rivedervi, alla prossima! :lol:
Messaggio Da Vespe
#315372 belliffimo video!!! quanti ricordi e che bei 3 giorni!!! :( <3
#317636 Oggi ho finito di selezionare e convertire le foto. Dovrebbe esservi arrivato un pm con il link per scaricarle.
Se non vi fosse arrivato mandatemi un messaggio che ve lo rimando!
#317819 L'idea era di mandarle ai partecipanti all'Expedition! Se qualcun'altro le volesse avere mi può mandare un pm che provvedo a mandargliele!

@Lore: mi sa che ho inviato un pm a uno che ha un nick simile al tuo. :)