Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311378 No Neo, sono quelli che sono sicuri di venire. Per chi prenota faccio una lista a parte :wink:
Teo lo so, purtroppo sta cosa dei nuovi biglietti è arrivata proprio al momento sbagliato.
Cercheremo di risparmiare il più possibile sulle altre cose!


1)Lore
2)Mino
3)Penny
4)Manu
5)D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311387 Intanto se qualcuno sta prenotando il volo e vuole provare questo codice sconto da 20€ (su edreams) poi mi faccia sapere se è riuscito ad usarlo! 6QYZU2C9

A me non funziona, però c'è gente che oggi ad ora di pranzo lo ha usato, quindi boh!
Provate ad usarlo sia sul volo di sola andata che sull'andata e ritorno e vedete che conviene nel caso. Viste le commissioni di edreams il risparmio sarebbe comunque pochissimo, ma meglio di nulla.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311407 Il codice funziona!! Non dovete avere fastweb però (per problemi di ip).
Io alla fine ho prenotato ieri sera a 62€ (senza codice) ma ora il prezzo è salito.

Se prenotate l'andata ed il ritorno con due prenotazioni separate sul sito di edreams (applicando entrambe le volte il codice) spendete sui 55€ (comprese tasse di pagamento con mastercard prepaid/visa electron). :wink:

Grrrr maledetto fastweb che ieri non mi ha fatto prenotare :(
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#311491 Ufficializzo che io e Ron non saremo dei vostri anche in questa expedition, dato che ci andremo esattamente un mese prima :/
Intanto un grazie a Lore che si sta preoccupando dell'organizzazione!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311552 E intanto l'elenco si allunga :mrgreen:
Vi confermo che il codice al momento funziona e che per risparmiare bisogna prenotare andata e ritorno separate sul sito di edreams :wink:

1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio - VOLO PRENOTATO
8 )Cristina (sorella del Cerio) - VOLO PRENOTATO
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311591 Se non funziona prova a cambiare browser o a cancellare la cronologia e la cache. Ieri sera a Simone funzionava solo dall'ipad e non da IE o Mozilla, a me nelle simulazioni che ho fatto a volte andava con chrome ed a volte con IE. E' molto a caso la cosa, prova finchè non funziona ed al massimo cambia dispositivo :lol:

Però se non hai fastweb o connessione che possa far risultare il tuo ip come non italiano dovresti riuscire! Magari anche con quelle, ma a me da casa con fastweb non ha mai funzionato.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#311602 biglietti a 48€ http://www.paris-whatelse.com/z4685e3f2 ... hessy.aspx
qua 65€ due giorni consecutivi, ma mi sa solo fino a fine settembre http://www.azurtours.com/vad/achat/prod ... .php?id=25

cmq nemmeno da casa c'è modo di far andar il codice, chi l'ha usato che broswer/versione aveva?

p.s. non ho mai comprato su edreams, come funziona per il check-in? fai sempre tramite il sito ryan?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311604 Si, nel momento della prenotazione ti spediscono direttamente la mail Ryanair con il relativo codice di prenotazione, quindi poi fai tutto dal sito Ryan. :wink:

Comunque a me funzionava sia con explorer che con chrome dal computer al lavoro, anche se con IE avevo più tasso di successo.
Simone ha prenotato tramite ipad quindi presumo abbia usato Safari!
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#311605 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio - VOLO PRENOTATO
8 )Cristina (sorella del Cerio) - VOLO PRENOTATO
9)Rollo75 - VOLO PRENOTATO

A me il codice è funzionato con IE!