Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#311727 straquoto le parole di Rollo, mia stessa posizione; infatti parto proprio da queste considerazioni:
lore1991 ha scritto:So che l'hotel è fighissimo e che a quel prezzo ciao, mai più lo si ritrova

inoltre:
lore1991 ha scritto:sono 45€ di differenza

alla fine sono 15 euro a notte per un hotel di un'altra categoria proprio, cioè non è solo 3 stelle vs motel, è proprio un'altra roba, insomma è Disney Sequoia Lodge <3
che poi 45 di differenza compreso colazione e parcheggio? perchè altrimenti siamo li :wink:
Bella Teo, aumenta la fazione viaggio in top class :mrgreen:
Daje sequoia
Messaggio Da Il Cerio
Ago ha scritto:no, peta, nel prezzo delle due notti colazione e parcheggio (per disney) sono incluse! il parcheggio del parc asterix è da pagare comunque!

si si, io mi riferivo al parcheggio e colazione dell'eventuale hotel non disney della terza notte. Anche perchè noi faremo parte del "gruppo Parigi" la Domenica :wink:
Messaggio Da lore1991
#311741 I 45€ di differenza sono rispetto al prezzo di pacchetto 2 giorni/2 notti + altra notte in hotel :wink:

Comunque intanto aspetto il preventivo, che magari l'opzione dello Cheyenne nemmeno c'è, e poi valuteremo :wink:

P.S. la piscina apre alle 7 e chiude alle 21 e 45, quindi di tempo per usufruirne ce ne sarebbe solo poco la sera di venerdì e la mattina (per chi salta le magic hours), ammesso ovviamente di non uscire dal parco ed andarci. Non lo vedo come questo grande benefit, poi ripeto valuteremo in base al prezzo totale :wink:
Messaggio Da Hermy
#312197 Quella tua risata .............................. XD
Messaggio Da Neo
#312227 1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio - VOLO PRENOTATO
8 )Cristina (sorella del Cerio) - VOLO PRENOTATO
9)Rollo75 - VOLO PRENOTATO
10)Ago - VOLO PRENOTATO
11)Ale - VOLO PRENOTATO
12)sorella Ale - andata prenotata (quando edreams si decide di collaborare potrà anche tornare a casa)
13) Neo - VOLO PRENOTATO

OPS, prenotato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#312232 1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
10)Ago - VOLO PRENOTATO
11)Ale - VOLO PRENOTATO
12)sorella Ale - VOLO PRENOTATO
13) Neo - VOLO PRENOTAT
Messaggio Da D
#312297 1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D - VOLO PRENOTATO
6)Matteo Crepaldi
10)Ago - VOLO PRENOTATO
11)Ale - VOLO PRENOTATO
12)sorella Ale - VOLO PRENOTATO
13) Neo - VOLO PRENOTATO
Messaggio Da Neo
#312300 Si io ho speso appunto 67€ e rotti.

Su edreams avrei risparmiato con una visa electron, ma visto che ho mastrcard pagavo praticamente lo stesso.

Se può interessare, nei buoni pasto c'è il buono di edreams -20€ cod. 6QYZU2C9 con validità fino al 31/10/2014!!!