Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#312302 Si è appunto il codice che avevo scritto io qualche pagina fa :wink:

Si risparmia in maniera sostanziale (più di una decina di euro) solo prenotando andata e ritorno separatamente :)
Messaggio Da lore1991
#312688 Ho finalmente sentito il centralino Disney che mi ha detto (o meglio confermato) le varie tariffe gruppi.

Per il pacchetto 2 giorni/2 notti c'è disponibilità sia al Santa Fè che allo Cheyenne al momento, ed il prezzo varia da 125 a 136.5€ a testa, in relazione a quanto riempiamo la camera (più camere da 4 ci sono e più il prezzo va verso i 125€). Va da se che lo stesso discorso si applica al Sequoia Lodge, quindi la differenza di prezzo tra i due rimane immutata.

Ipotizzando di riempire completamente le camere verrebbe 125€ a testa più 20€ max per l'ultima notte, ovvero 145€. Il Sequoia veniva 187, cioè ben 42€ di differenza (ricordando che, se il prezzo per lo Cheyenne viene 136.5 a testa anche quello del Sequoia salirebbe di conseguenza). Per me sono decisamente troppi per giustificare quell'hotel (dove alla fine la comodità in più sarebbe solo la piscina, di cui tra l'altro non potremo quasi mai usufruire visti gli orari di apertura).

Detto questo fisserei al 24 agosto la data limite per aggiungersi (per chi vuole venire in hotel ed usufruire delle tariffe gruppi, ovvio), perchè non vorrei che i pacchetti poi si esaurissero (dato che il tizio con cui ho parlato mi ha detto che potrebbero)...
Comunque yeeeeee, hotel disney e ore in più di magia!!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#312755 raga ma sta a expe siete veramente pochissimi!!!! :(

ok che è disneyland paris....ok che non ci sono MEGA STRATA COASTER della madonna....
partecipate numerosi!!!
se è per i soldi, vi dico solo che alla casata serpe verde, spendono sui 1100 a cranio!!!
Messaggio Da utopia86
#312838 Io verrei molto volentieri, ma ho il collega che entra in paternità a fine agosto e quindi non so se avrò le ferie 100%.lore si può spostare in avanti di qualche giorno/settimana la dead line? :(
Messaggio Da matteocrepaldi
#312861 Ok, ho prenotato il volo!
Ecco i miei orari:

Andata:
20:55 Zurich, Zurich (ZRH) - Switzerland
22:15 Paris, Charles de Gaulle (CDG) - France - TERMINAL 2F

Ritorno:
20:45 Paris, Charles de Gaulle (CDG) - France - TERMINAL 2F
22:00 Zurich, Zurich (ZRH) - Switzerland

Se vi interessa, volo con Airfrance! :)
Messaggio Da loste91
#312876 Ho prenotato anche io il volo :)
scusate se non sono stato presente alla conversazione ma non sapevo fino ad ora se fosse possibile per me venire o meno. Per gli hotel per me va bene tutto, direi meglio l'opzione Disney comunque :)
Messaggio Da rollo75
#312878 Aggiorno la lista :mrgreen:

1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D - VOLO PRENOTATO
6)Matteo Crepaldi - VOLO PRENOTATO
7)Il Cerio - VOLO PRENOTATO
8 )Cristina (sorella del Cerio) - VOLO PRENOTATO
9)Rollo75 - VOLO PRENOTATO
10)Ago - VOLO PRENOTATO
11)Ale - VOLO PRENOTATO
12)sorella Ale - VOLO PRENOTATO
13) Neo - VOLO PRENOTATO
14) loste91 - VOLO PRENOTATO
Messaggio Da Hermy
#313125 Confermo la mia NON presenza per l'expe purtroppo. Il weekend è troppo lungo da prendere per me (considerando che spesso lavoro proprio nel week).

Alla fine mi spiace un sacco non tornare ai Disney ma devo dire che sono stata di recente in quelli americani (per usare un eufemismo è 4 anni che do soldi alla Disney a destra e a manca) e per ora non ho la necessità estrema di tornare nonostante la voglia c'è ed eccome, essendo sempre disney...

Parc Asteriz me lo perdo invece, anche se non ho capito se alla fine andate tutti o meno :S ?
Messaggio Da Vespe
#313150 Grande cinzia!!!