- lun nov 13, 2017 12:10 pm
Ragazzi, che bel weekend che è stato! Prima di partire avevo un po' paura di trovarmi fuori posto, dato che sono stata tanto assente e non conoscevo molti dei nuovi acquisti. Invece, come sempre, lo spirito di TheParks ha reso tutto facile e divertentissimo.
Quelli che per me erano facce nuove (Lele, Davide, Artea, Bianca, Salvo, Patrizio, Sally, Lino, Neno e Valeria) si sono subito rivelate persone carinissime e molto piacevoli. Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per conoscervi meglio tutti e approfondire i discorsi che ho iniziato con alcuni (ma poi purtroppo arrivava in lontananza un "SU CORRETE!! MUOVETEVI!" e la conversazione veniva censurata così

)
E' stato un vero piacere vedere Vespe al lavoro nel suo ambiente. E' veramente una celebrità a Disneyland, tutti lo conoscono e lo amano! Grazie per averci dedicato del tempo e averci fatto un po' da guida
Bello aver conosciuto anche il mitico Mattia, co-fondatore di TP!!
Vabbè, poi, i miei vecchi amici sono sempre, ognuno a suo modo, un pezzetto del mio cuore

siete persone BELLE fuori e dentro e mi fate stare bene. Siete il mio rimedio contro lo stress e contro la routine. Tutti insieme si riesce a creare una cosa bella simile all'arcobaleno, in cui ciascuno, con il suo colore e la sua personalità unica, contribuisce a creare una magia collettiva che esplode, colora tutto e non si può dimenticare.
I miei commenti su Disneyland dopo una visita finalmente approfondita: sono stata bene, mi è piaciuto praticamente tutto, alcune attrazioni mi sono anche piaciute TANTISSIMO. Non è un parco adrenalinico e questo si sapeva, ma su alcune caratteristiche bisogna lasciarlo stare. Tutti gli effetti speciali, in primis. Gli show. Le parate. Illumination mi ha emozionato e anche la parata (vista sotto la pioggia) con i personaggi e i carri. Finalmente un parco che sa usare il 3D e che sa fare gli animatronic. Sono anche felice di aver contribuito al bilancio attivo di Disneyland Paris con i soldi che gli ho lasciato nei negozi per prendere i regalini per la famiglia

ma anche quello fa parte del gioco.
Grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questa mini-vacanza e avermi fatto stare, come sempre, benissimo!