Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Europa Park - Expedition 2012

7
16%
6
14%
6
14%
24
56%
Messaggio Da Frodo
#228536 Io voto per l'ultima...ma non credo di riuscire a venire, se riesco ad andare in america, non credo di avere le forze il we successivo al ritorno per venire in expe
Messaggio Da Hermy
matteocrepaldi ha scritto:
Hermy ha scritto:... pernottamento probabilmente in tenda/bungalow o B&B a seconda del prezzo più basso che si può avere.

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Esatto :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#228545 A me vanno bene tutti tranne il primo, essendo vicino al primo maggio potrei avere problemi a chiedere ferie (stessa discorso per l'alternativa by cerio).
Anche gli altri sono in forse cmq perché potrebbe già essere troppo tardi x chiedere ferie... Speriamo di no...
Messaggio Da dodo1
Loris8893 ha scritto:ma quindi alla fine 3 giorni di Europa Park?

Ma mi state prendendo in giro?
Il sondaggio precedente cosa prevedeva? 2 giorni a EP.
Ovvio che il venerdì sera e la domenica sera saranno di viaggio...

Il Cerio ha scritto:Vorrei proporre una alternativa: il 01-02-03 giugno

Cerio, cercherò di essere schietto con il rischio di sembrare maleducato.
Non è che ogni volta che si propone una data tu puoi saltare fuori con un'alternativa "intelligente" che faccia riferimento (velatamente o non) al tuo lavoro! :roll:
C'è da scegliere tra quelle date proposte. Punto.
Il motivo è semplice:
Per quella data saranno molti quelli che si muoveranno in macchina. Hermy ti ha già raccontato un vecchio aneddoto.
In più per chi lavora su turni, per chi lavora per società di servizi 0-24, per chi va all' università, Giugno è un periodo con bassissime probabilità di avere ferie o poter staccare. Il contrario di ciò che invece affermi tu. :wink:

Detto questo, aspettiamo che la maggioranza si esprima, poi definiremo il programma e i relativi costi.
Tenete conto che la cifra approssimativa si aggirerà intorno ai 150 euro (70 dei quali andranno solo per i 2 ingressi al parco).
Messaggio Da Il Cerio
#228552 O mamma che vespaio che ho creato, giuro non volevo.
La mia rimane una semplice (e a mio giudizio) e ragionevole alternativa, niente di più :wink:
Un po come FaZo che proponeva settembre per il Terenzi, tutto qua.
Fino a quando si può votare?
Messaggio Da dodo1
#228556 Tranquillo ;)
Non abbiamo dato un termine tendenzialmente perchè vogliamo solo vedere le disponibiità sulla data.
Una volta trovati i consensi di maggioranza chiederemo le effettive presenze per poi fare un preventivo e redigere un programma.
Messaggio Da EaMania
#228562 Io ci sono in tutte tre le date, però preferisco l'ultima.
Messaggio Da Loris8893
... pernottamento probabilmente in tenda/bungalow o B&B a seconda del prezzo più basso che si può avere.

E perchè non gratis sul giardino davanti al parco allora xD
Messaggio Da Ago
Loris8893 ha scritto:
... pernottamento probabilmente in tenda/bungalow o B&B a seconda del prezzo più basso che si può avere.

E perchè non gratis sul giardino davanti al parco allora xD

stai attento a dirlo!
Messaggio Da Twilight Man
#228579 Purtroppo debbo passare come la maggior parte del gruppo America! Buon Expedition!!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#228588 Anche a costo di risultare odioso e acido devo dire come la penso...

Trovo alquanto triste che un per via di una expedition non ufficiale, si rinunci a quella ufficiale, visto che c'è la possibilità di farla cadere in giorni diversi. Ennesima dimostrazione che purtroppo la maggior parte della gente viene per comodità e non per stare tra amici...

Detto questo cortesemente abbiate il buon senso di NON VOTARE se già avere deciso di non partecipare. È assurdo che la scelta del week end avvenga in base a voti di persone che non hanno alcuna intenzione di venire.
Messaggio Da dodo1
#228590 E' palese che il risultato sia sbilanciato verso l'ultimo weekend, poichè il voto è viziato dalle persone che andranno in america.
Come dice ron sarebbe più carino che si votasse solo se le probabilità di venire superano il 40%.
Altrimenti si rischia di annullare il senso del sondaggio.
Ad ogni modo, ecludendo gli "americanandi", si evince che tutte le date hanno più o meno lo stesso numero di adesioni.

Apettiamo ancora qualche giorno e vediamo se i numeri rimangono quelli, poi decidiamo la data - che probabilmente sarà lo stesso l'ultimo weekend di Maggio :)