Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Europa Park - Expedition 2012

7
16%
6
14%
6
14%
24
56%
Messaggio Da Frodo
#228591 Io credo che la voglia di venire in expe, se uno esprime una preferenza qui, ci sia. Nessuno di quelli che vanno in america ha posto veti...si chiede una preferenza, quindi hanno/ho votato per l'ultimo we.

Mi dispiacerebbe molto non riuscire a venire in Germania, al momento lo considero fattibile, ma non di più...non avendo milioni da buttar via, anzi avendo i soldi contati, credo che la mia decisione se venire o meno sarà presa al ritorno dagli usa.
Messaggio Da mari revenge
#228592 Avrei bisogno, se possibile, di un'informazione prima di votare, vorrei sapere se c'è la probabilità di andare in macchina, perchè in quel caso non venendo non voterei.
Come ricordava Hermy, le ore di fila al S. Gottaro sono ancora vive nella mia memoria.... :shock:
Grazie.
Messaggio Da Hermy
#228599 Si va sicuramente in auto, a meno che voi romani o da altre parti d'ITalia non ci raggiungiate su con altri mezzi da voi preparati ;)
Messaggio Da utopia86
#228603 Ragazzi, take it easy... un pò di relax no? :roll:

Mari per me possiamo anche partire in aereo, altrimenti ho una meravigliosa macchina a gpl :lol: (verrà pure valeria)
Messaggio Da Hermy
#228607 In linea di massima,

1) Potete raggiungerci anche a piedi, basta che mettiamo un punto di incontro e la ci si trova
2) Aerei ryan non mi sovvengono, non so però da Roma se c'è qualcosa.

Si comunque tranquillità, c'è ancora tempo, Intanto volevamo vedere la data ;)
Messaggio Da lore1991
#228611 da roma c'è l'aereo ryan per baden baden (o almeno c'era, non so se lo hanno tolto).. Da lì poi non so se ci sono mezzi per raggiungere il parco o se si deve comunque affittare una macchina...

Comunque Ron, per quanto mi riguarda la possibile non partecipazione all'expe è dettata unicamente da un fattore economico, visto che al momento non so se riuscirò a farmi avanzare 200€ dopo averne sborsati più di 1500... Ovviamente, se ci riuscirò, sarò ben felice di partecipare, e non si tratta di certo di una semplice questione di comodità (e sono sicuro che è così anche per gli altri)!
E comunque non mi sembra molto corretto puntare il dito contro chi sta ancora scegliendo e propenderà per l'america, visto e considerato che anche lì si tratta di stare in compagnia di persone del forum e che non si tratta di un contromeeting dell'ultimo secondo (non tiro dentro la difficoltà di trovare compagnia per un viaggio del genere, anche se ci sarebbe pure quello da considerare)... Vabbè, solo la mia opinione :wink:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Io, se ce la faccio a partecipare, vengo sicuramente in aereo.
Ma c'era questo volo Ryanair dedicato a Europa Park o me lo sono sognato io?

Karlshue Baden... da li dovrebbero esserci dei mezzi. Male che vada tutti i romani potrebbero affitarsi un mini-van o qualcosa di similare :idea:
Messaggio Da Mallory
#228618 Un'ultima cosa per i romani, poi chiudo l'OT.
Ho dato un'occhiata al sito Ryanair e, per l'ultimo weekend di maggio, a/r Ciampino-Baden sta a poco meno di 100 euro. Non è pochissimo ma è sicuramente più economico, per noi, che farselo in macchina da Roma.
Dite che il prezzo aumenterà?
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto: non si tratta di un contromeeting dell'ultimo secondo

Non si tratta di un contromeeting dell'ultimo secondo, ma è decisamente un contromeeting :mrgreen:
Vorrei sottolineare infatti che, e senza farvene un colpa, molte delle decisioni dello staff sui meeting/feste di quest'anno stanno tenendo conto di questo vostro viaggio, proprio perchè siete in tanti ad andare via.
Quindi è un contromeeting :mrgreen:
Chiudiamo comunque qui la polemica.

mari revenge ha scritto:Avrei bisogno, se possibile, di un'informazione prima di votare, vorrei sapere se c'è la probabilità di andare in macchina, perchè in quel caso non venendo non voterei.

@tutti:
Mettiamo tutte le carte in tavola. Così da chiarire la faccenda una volta per tutte.
Stiamo pensando, a seconda del numero di adesioni, di organizzare un pullman da milano per raggiungere rust.
Ho personamente provvisto alla cosa, quindi vi posso anticipare che ci sarebbe la possibilità di evitare la sfacchinata macchina e quindi viaggiare tutti assieme :)
Sarebbe quindi più comodo per tutti, anche per chi non abita a milano, raggiungerci con l'aereo e affini proseguendo poi in pullman :wink:

Direi che una volta deciso il weekend procedo con la richiesta definitiva di preventivo.
ps. Il prezzo varierà sensibilmente a seconda dei partecipanti, dato che il pullman ha posti fissi.
Messaggio Da dodo1
#228624 no hermy daiii..non spaventare Mallory (e tutti gli altri) di solito 5/6 ore, considerando le soste. Questo in macchina.
In pullman ci metteremo qualcosina di più, anche se nn credo molto di più dati i limiti svizzeri