Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Scegli tra...

6
40%
1
7%
4
27%
0
N/A
1
7%
3
20%
Messaggio Da MrFacipieri
#344424 Tenete conto che ad ottobre una parte di parco è chiusa. La zona è Iberia Park. Comunque di chiuse trovate un water ride, una dark e qualche flat. Nulla di che
http://www.terramiticapark.com/iberiapa ... edule.html
Messaggio Da lore1991
#344426 Cavolo non si capiva per niente sta cosa dal sito! Beh comunque poco male, è una zona termale con qualche flat ride e delle rapide e che però porta il prezzo del biglietto da 34 a 49€. Meglio così :lol:
Messaggio Da dodo1
#344429 Io aspetto di conoscere le date, poichè sarò via per tutta la prima metà Ottobre.
Sarebbe interessante passare un halloween al caldo, ma Terra Mitica non mi ha ispirato molto (avendolo già visto).

Farei ancora Toverland + Walibi, ma per ora mi astengo dal votare ;)
Messaggio Da Stonem
#344432 Anche io mi astengo dal votare perchè non so se potrò partecipare a questo giro.
Comunque, in caso venissi, la mia scelta tra i parchi proposti ricadrebbe su Toverland e Walibi. Terra Mitica rischia di essere poco appetibile, e visto che in giro non ci sono altri parchi, non so quanto ne valga la pena. Bobbejaanland e Walibi Belgium mi ispirano, ma non quanto gli altri due.. Invece Blackpool Pleasure lo visiterei, ma forse insieme ad un altro parco, così da solo boh.
PS: ma Alton Towers come mai è stato escluso? :D Quello si che mi sarebbe piaciuto visitarlo.
Messaggio Da lore1991
#344435 L'ho scritto su, servono 4 giorni (con due giorni di ferie) per visitarlo in due a causa degli orari orrendi dei voli. Essendo ottobre periodo di Scarefest (e quindi sicuramente alta affluenza) andare per un giorno solo non ha senso, ma al tempo stesso fare 4 giorni è sicuramente troppo per la maggior parte di noi...
Messaggio Da djrenny
#344437 ci sarebbe easyjet per il weekend di halloween gio-dom, ma costa gia' 80 euro
Messaggio Da Artea
#344442 Non ho votato non avendo ancora certezza di poter venire (dipende dalle date), comunque mi piacerebbe la combo Toverland + walibi Holland ed in seconda battuta Terra Mitica in oneshot.
a Bobbejaanland andrei solo se adottassimo come colonna sonora la prima che usano in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=MzAHPgD7ru4

Epica!!!!
Messaggio Da D
#344452 Io voto "Altro" e provo a buttarla lì. Nonostante ci sia Colossos chiuso, Heide e Hansa Park sarebbero due parchi in cui mi avrebbe fatto piacere tornare. Colossos é sicuramente un coaster valido ma, considerato che a Heide e Hansa c'é anche tutto il resto (Daemonen e Karnan su tutto), secondo me non sarebbe una perdita così grave.
Se comunque fosse proprio impossibile come non detto ;) In alternativa non mi dispiacerebbe andare a Blackpool ma non é che abbia tutta questa preferenza per un parco in particolare tra quelli votabili dato che, per una ragione o per l'altra, mi piacerebbe visitarli un po' tutti.
Messaggio Da Hermy
#344456 Siete liberi di votare anche Heide in altre proposte se non vi scoccia che sia chiuso ma personalmente mi sembra uno sprecone andare senza che ci sia una punta di dimanate del genere.

CHIUSURA SONDAGGIO 16 AGOSTO

Io caldeggio per Terra Mitica per la combo mare ad ottobre, caldo, parco nuovissimo. Inoltre ad una prima osservazione il costo parco + hotel del parco ufficiale ha prezzi molto allettanti (alloggio al costo di pochi euro + biglietto quasi in stile disney)

Specifico che conteremo solo i voti che sono suffragati sotto dal commento. Chi si astiene si astiene perciò non conterò cose tipo "mi astengo ma andrei a blackpool" :| :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#344463 Ho votato bobbejaanland + walibi belgium.
Sono parchi in cui non é mai stata fatta nessuna expe e personalmente non sono stato in nessuno dei due.

Avrei anche voglia di provare lost gravity ma come già detto walibi holland ad ottobre forse é la morte. E Toverland anche no :lol:

Terra mitica invece non mi ispira così da solo.
Messaggio Da Hermy
#344479 RETTIFICO

ANTICIPIAMO LA CHIUSURA DEL SONDAGGIO AL 16 AGOSTO PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE.