- sab ago 06, 2016 1:55 pm
#344387
Stiamo valutando varie cose dopo l'impossibilità di andare ad Heide. Il seguente sondaggio è solo per REALMENTE interessati che vorranno partecipare all'expe/OS indicativamente in uno dei weekend di ottobre.
Non votate per gioco ma solo se dopo volete venire sul serio (motivando sotto) perchè prenderemo in considerazione il viaggio solamente se ci saranno un numero minimo di persone.
Le opzioni sono le seguenti:
Non votate per gioco ma solo se dopo volete venire sul serio (motivando sotto) perchè prenderemo in considerazione il viaggio solamente se ci saranno un numero minimo di persone.
Le opzioni sono le seguenti:
Redazione news & Relazioni esterne





