Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale delle 2 soluzioni scegli?

19
59%
13
41%
Messaggio Da Vespe
#248485 io ho votato alton e blackpool, mi ispira più alton, blackpool vabbè un solo vekomone ma ha tanti trash coaster...
Messaggio Da Mallory
#248487 Aggiungiamo un altro po' di pepe :mrgreen:

La Dottoressa "bendidio" BeNgali potrebbe essere disposta a dormire in camerata con tutti quelli che voteranno per la Germania
(e vestita solo di cartapesta)
Fate voi. :P
Messaggio Da Hermy
#248489 :lol: vestita di cartapesta ...

Immagine

In ogni caso... automoderiamoci collega. Che qua passiamo da arancioni a grigio-bannato in pochi seconds :D
Messaggio Da lore1991
Kunzi ha scritto:il tutto si riduce a nemesis + air vs mistery castle + black mamba.
bel problema.
Voto alton implorando di andarci in un giorno sfigato senza code. Nelle due volte che sono andato non ho mai potuto godermi un bel parco semi vuoto per fare più volte le attrazioni. E ovvio nell'apertura della nuova SW.

Air? Scherzi? :P

No beh comunque ti ho quotato per tirare fuori il discorso affluenza. Il periodo è lo stesso di quando siamo andati l'altra volta, e anche il giorno presumo sarà a ridosso del week end, per evidenti motivi organizzativi e di ferie. In più quest'anno c'è la novità che, se apre, lo fa proprio nel mese in cui andiamo noi, per non dire magari direttamente nella settimana stessa.. Direi che è impossibile trovare un'affluenza minore di quella dell'altra volta, e anzi secondo me sarà anche peggio (per via appunto della novità aperta forse solo qualche settimana o giorno prima).. E con questo non voglio dire che è meglio andare a Phantasialand, ma che chi vota Alton lo deve fare sapendo che sarà al 90% una giornata con code improbabili e simili a quelle dell'altra volta. Quindi niente lamentele e musi lunghi una volta lì :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#248499 Ma scusate io la butto li: e semplicemente invertire le partenze?
Becchiamo QUATTRO piccioni con una fava:
Maggio Olanda: 1 sicuro Troy è aperto (alla faccia del gelo), 2 la nuova area sarà gia operativa (il sito riporta l'inaugurazione il 29 marzo)
Ottobre "altra opzione": 3 The Smiler sicuro operativo e 4 Chiapas sicuro operativa.
Cioè meglio di cosi :wink:
Messaggio Da Hermy
Hermy ha scritto:Dubito che verranno prese in considerazione altre proposte. Non lo dico per cattiveria, ma perchè ne abbiamo già discusso e quindi that's it.

:roll:

Michi intervieni anche tu ! Che te t'ascoltano :lol:
Messaggio Da lore1991
#248502 L'idea era di andare al Walibi ad ottobre anche per via del parco tematizzato halloween, dato che sembra facciano un buon lavoro.
Comunque dubito fortemente che ad ottobre, specialmente se all'inizio, in Olanda nevichi/geli!

Maite, che vuol dire? XD Anche Chiapas ha apertura prevista per maggio?
Messaggio Da maxtor
#248508 beeeee io spero di riuescire ad esserci.xchè sto cercando di mettere da parte un po di soldini per sistemare casa con il mio amore.. comunque detto questo io potrei andare quando voglio a londra dato che ho mia sorella su.. quindi phantasialand :wink:
Messaggio Da dodo1
#248521 Allora, io posso capire tutte le ragioni del mondo, le obiezioni, le considerazioni, le speculazioni e le esigenze di ognuno di voi, ma mi pareva di aver aperto un topic, prima del blackout, nel quale si chiedevano proprio queste cose: suggerimenti e spunti di organizzazione.

In questo topic, ora, trovate le 3
proposte più valevoli e realizzabili collocate nei periodi temporali che meglio ci permetteranno di sfruttare gli eventi nei vari parchi in questione (es: andare a Walibi in primavera non ci permetterebbe di vedere Halloween - che pareva meritare parecchio)

Rimettere in discussione tutto vorrebbe dire ricominciare a parlarne, arrivando alla stessa conclusione.
Ovvero che, non avendo la palla di cristallo e poiché sono troppe variabili in gioco, qualsiasi mossa faremo potremmo cadere in errore.

Se dovessi pensare solo in base alla facilità di organizzazione, al cambio valuta, al costo della vita Germania/Inghilterra avrei già imposto Phantasialand + MoviePark.

Continuiamo quindi con il voto :)
Messaggio Da utopia86
#248522 Ales vs Lager, scelta difficile :lol:

Voto Phantasialand, perchè a Colonia c'è la Kolsch :D Però vi prego di non fare l'ultima di maggio perchè sennò non potrò venire xchè la festa di Birra del Borgo e devo lavorare :roll: Hermy aiutami tu :lol:
Messaggio Da Ago
#248523 idem, voto phantasialand!
non capisco la scelta di abbinarlo al movie park, che per carità non ci siamo mai stati ed è sempre bello un nuovo parco, ma non c'è gran che e non con toverland per, non mi uccidete, Troy più la nuova area.

Ma mi rifaccio alla scelta dei superiori e non dico altro! 8)