- mer feb 06, 2013 7:29 pm
utopia86 ha scritto:LOL, ma perfavore adorata concittadina!
Almeno i 3/4 della vecchia guardia non scrivono sul forum, però han risposto ( o ci saranno e basta) al post
Vi leggo, ma non ho mai il tempo per intervenire perchè ahimè ho tre lavori e faccio l'equilibrista E non trovando più gli interlocutori di una volta , mi sento per lo meno spaesato ( eufemismo) . Ma questo è super Ot quindi la chiudo qui.
Ps: Non mi confondere poi con Maxtor che , con tutta la simpatia possibile che nutro nei suoi confronti, usa Tp come fosse Alpitour da decadi! 
Oh, bravo, così ti voglio: agguerrito, polemico e battagliero come un tempo.
Mi spiace per la strigliata ma ormai sono mamma e questo è il mio mestiere: strigliare
Conosco e comprendo benissimo gli equilibrismi tuoi e di molti e non pretendo chissachè. Però ammetti che, come si trova il tempo di votare un sondaggio per un'expedition, si può trovare la voglia di fare un salutino una volta tanto per mostrare buona volontà.
Ritengo però che tu non possa paragonarti ad altri utenti che hanno contribuito a costruire TP, senza i quali il sito non esisterebbe e che adesso partecipano da guest star alle expedition perchè in pratica le hanno messe in piedi loro.
La nuova guardia di TP è gente strafichissima e peccato che non la stai conoscendo perchè c'è, è viva e lotta insieme a noi.
Siamo amici e quindi tu sai con che spirito ti vengo a bacchettare. Mi fa un immenso piacere vederti (ai meeting o alle expedition) e sentirti (ti chiamo sempre io!!!) e vorrei anche leggerti di più. Guarda un po'!
Il compagno giallorosso maxtor invece non lo conosco e a dirla tutto lo sto ancora aspettando al meeting romano del 22 dicembre perchè ancora non ho capito se veniva o meno. (è una battuta

)
Chiuso OT, tanta pace, tanto amore e sempre Forza Roma (nonostante la brutta aria che tira)