Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale delle 2 soluzioni scegli?

19
59%
13
41%
Messaggio Da Mallory
#248524 Adorati concittadini :D (@maxtor @utopia86) ma quanto è bello (da 1 a 10) che non vi fate vedere sul forum per mesi e poi però appena si parla di expedition vi presentate freschi come 2 roselline e rapidi come 2 launched da record? :o A voi il dilemma morale :wink:
[chiuso OT]
Messaggio Da Hermy
#248541 Secondo me MAite sta sabotando i nostri piani... Cmq chapas sembra almeno più probabile di The Smiler... o erro?
Messaggio Da RonWeasley
#248553 The smiler ha un maggio generico, Chapas non viene nemmeno pubblicizzato sul sito...
Comunque meglio andare ad Alton un altro anno, se lo troviamo chiuso ci mangiamo le mani!
Messaggio Da dodo1
#248557 Hermy perché devi dire così?A che pro Maite dovrebbe sabotare l'expedition?Ci ha solo messo in guardia, così come io ho anticipato la chiusura di Smiler.
Comunque, IMHO, sempre meglio trovare chiuso Chapas che Smiler.
Non voglio generare OT, ma i parchi ce la mettono proprio tutta a tirarsi dietro le polemiche...
Perché aprire in corso di stagione?!?

Aspettiamo ancora poco, ma è quasi certa la scelta...
Messaggio Da Hermy
#248560 Era ovviamente una battuta, dubito che maite l'abbia presa sul serio :wink:
Considerando la goliardia che si è generata in questo topic ci sta bene.

In ogni caso se vogliamo tornare seri no problems. Il sondaggio è aperto vedremo cosa ne risulterà.
Messaggio Da D
#248562 Io sono per Alton e Blackpool (anche se ormai non serve più a molto), più che altro perchè non vedo l'ora di rifare Nemesis e Oblivion. Mi romperebbe un po' come a tutti non trovare The Smiler aperto ma per me non sarebbe poi la fine del mondo, ad Alton c'è sempre tutto il resto e ci si può sempre tornare..
D'altra parte è dura perchè Phantasialand è sempre una parco della madonna con ottime attrazioni, e al Movie Park c'è una torre tilting che spacca un sacco e che mi ricordo mi era piaciuta almeno quanto Mistery Castle. Quindi quella in Germania per me sarebbe l'expedition delle torri definitive :) Peccato che a parte la torre non ci sia quasi niente, almeno secondo me.
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Adorati concittadini (@maxtor @utopia86) ma quanto è bello (da 1 a 10) che non vi fate vedere sul forum per mesi e poi però appena si parla di expedition vi presentate freschi come 2 roselline e rapidi come 2 launched da record? :o A voi il dilemma morale[chiuso OT]

LOL, ma perfavore adorata concittadina! :roll:
Almeno i 3/4 della vecchia guardia non scrivono sul forum, però han risposto ( o ci saranno e basta) al post :lol:
Vi leggo, ma non ho mai il tempo per intervenire perchè ahimè ho tre lavori e faccio l'equilibrista E non trovando più gli interlocutori di una volta , mi sento per lo meno spaesato ( eufemismo) . Ma questo è super Ot quindi la chiudo qui.

Ps: Non mi confondere poi con Maxtor che , con tutta la simpatia possibile che nutro nei suoi confronti, usa Tp come fosse Alpitour da decadi! :lol:
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:LOL, ma perfavore adorata concittadina!
Almeno i 3/4 della vecchia guardia non scrivono sul forum, però han risposto ( o ci saranno e basta) al post
Vi leggo, ma non ho mai il tempo per intervenire perchè ahimè ho tre lavori e faccio l'equilibrista E non trovando più gli interlocutori di una volta , mi sento per lo meno spaesato ( eufemismo) . Ma questo è super Ot quindi la chiudo qui.

Ps: Non mi confondere poi con Maxtor che , con tutta la simpatia possibile che nutro nei suoi confronti, usa Tp come fosse Alpitour da decadi! :lol:

Oh, bravo, così ti voglio: agguerrito, polemico e battagliero come un tempo. :mrgreen:
Mi spiace per la strigliata ma ormai sono mamma e questo è il mio mestiere: strigliare :wink:

Conosco e comprendo benissimo gli equilibrismi tuoi e di molti e non pretendo chissachè. Però ammetti che, come si trova il tempo di votare un sondaggio per un'expedition, si può trovare la voglia di fare un salutino una volta tanto per mostrare buona volontà.

Ritengo però che tu non possa paragonarti ad altri utenti che hanno contribuito a costruire TP, senza i quali il sito non esisterebbe e che adesso partecipano da guest star alle expedition perchè in pratica le hanno messe in piedi loro.

La nuova guardia di TP è gente strafichissima e peccato che non la stai conoscendo perchè c'è, è viva e lotta insieme a noi.

Siamo amici e quindi tu sai con che spirito ti vengo a bacchettare. Mi fa un immenso piacere vederti (ai meeting o alle expedition) e sentirti (ti chiamo sempre io!!!) e vorrei anche leggerti di più. Guarda un po'!

Il compagno giallorosso maxtor invece non lo conosco e a dirla tutto lo sto ancora aspettando al meeting romano del 22 dicembre perchè ancora non ho capito se veniva o meno. (è una battuta :mrgreen: )

Chiuso OT, tanta pace, tanto amore e sempre Forza Roma (nonostante la brutta aria che tira)
Messaggio Da Stonem
#248571 Ragazzi una domanda, ma per l'expedition a Phantasialand si tratterebbe sempre di fine maggio o c'è una possibilità sia anche verso la prima seconda settimana di maggio? (Lo so che dovete ancora organizzare, però per sapere se è già deciso che dev'essere a fine mese o meno :lol: )