Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale delle 2 soluzioni scegli?

19
59%
13
41%
Messaggio Da Il Cerio
#248574 Dunque la scelta tra Phantasialand, un parco molto bello ma visto due anni fa in expedition e molto probabilmente senza la novità di rilievo (le altre due sono di contorno) o un parco, Alton, di livello internazionale, mai visto e con la possibile novità grossa operativa (sopratutto se aspettiamo fine maggio)...
Ovvio Alton tutta la vita :wink:
Messaggio Da Il Cerio
#248575 Scusate il doppio post, ma stavo contando gli schieramenti e a me risulta 10 a 9 per Phantasialand...
e tutti gli altri :?: nel senso il 18 a 11 chi sono?
Intendiamoci non ho secondi fini, è solo per capire se chi vota poi ci sarà o se vince una meta e poi chi va in realtà aveva votato per l'altra, tutto qui.
Messaggio Da dodo1
#248577 Il sondaggio, come ogni volta, è puramente indicativo :)
Cerio, i numeri non contano. Non fossilizzarti sul conteggio matematico, tanto l'ultima parola spetterà comunque a chi organizza (ovvero l'intero staff). Questo per dire che è inutile andare in un parco dove la maggior parte degli utenti non verrà...

fede_ ha scritto:Ah. L'aeroporto e' sempre Weeze vero?

Per la tua grande felicità quest'anno faremo tappa fissa :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
Mallory ha scritto:Vabbè ma a questo punto vogliamo saperlo anche noi: cos'ha che non va l'aeroporto di Weeze? :shock:

tu non hai idea .... aeroporto desolato, triste, vuoto, con ubriaconi svegli alle 5 del mattino...dormi malissimo..no no...non puoi capire.
Messaggio Da b&s
#248612 molto indeciso... ma voto per PHANTASIALAND + Movie Park.
mi dispiacerebbe alquanto trovare thesmiler pra ticamente con i fiocchi dell'inaugurazione e non poterci salire....

@hermy non mi dimentico però del tuo baratto che ricorderò di riscuotere...XD...
moviepark devo googlare.... vediamo com'è...
Messaggio Da dodo1
Vespe ha scritto:
Mallory ha scritto:Vabbè ma a questo punto vogliamo saperlo anche noi: cos'ha che non va l'aeroporto di Weeze? :shock:

tu non hai idea .... aeroporto desolato, triste, vuoto, con ubriaconi svegli alle 5 del mattino...dormi malissimo..no no...non puoi capire.

È una di quelle cose che devi provare almeno una volta nella vita..È un buco di posto, illuminato sempre a giorno, con stupide giostrine che suonano tutta notte, senza spazi dove appoggiarsi e riposare...
Momento revival da
lacrime agli occhi *.*: le partite a UNO con le regole di Giusti. Definitive! ok chiuso OT
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:

Oh, bravo, così ti voglio: agguerrito, polemico e battagliero come un tempo.
Mi spiace per la strigliata ma ormai sono mamma e questo è il mio mestiere: strigliare

Ritengo però che tu non possa paragonarti ad altri utenti che hanno contribuito a costruire TP, senza i quali il sito non esisterebbe e che adesso partecipano da guest star alle expedition perchè in pratica le hanno messe in piedi loro.

La nuova guardia di TP è gente strafichissima e peccato che non la stai conoscendo perchè c'è, è viva e lotta insieme a noi.

Siamo amici e quindi tu sai con che spirito ti vengo a bacchettare. Mi fa un immenso piacere vederti (ai meeting o alle expedition) e sentirti (ti chiamo sempre io!!!) e vorrei anche leggerti di più. Guarda un po'!
)

M , scusami per la risposta acida.
Hai già capito tutto, non aggiungo altro se non scusarmi per il tono brusco, ma conviviale tra amici.
Non mi paragono a nessuno , figuriamoci, e apprezzo moltissimo il lavoro che tu, dodo, hermy e tutto lo staff ( compresi i nuovi mod che stimo parecchio) portate avanti. Altrove ( Fb) mi son spiegato meglio e in modo più prolisso.
Semplicemente sentirmi accusato di "alpitourismo" con Tp non mi scende perchè in tempi non sospetti ho intasato il forum e ho sostenuto, continuando anche oggi a farlo, Tp provando anche un po' a smuovere la situazione romana come ben sai e partecipando a tutti i meeting che ho potuto :wink:
Bastava un richiamo privato :wink: Chiudo l'OT e scusate se abbiamo rotto l'atmosfera pacifica, ma passare per Nosferatu non mi andava :lol:

PS: CAcchio che voglia di flame mi è venuta :lol:
Messaggio Da Mallory
#248634 Uto, nessuno qui potrebbe scambiarti per Nosferatu!
(che è scheletrico e senza capelli)

Non ti potevo richiamare (richiamare???? :shock: ) in privato, primo perchè non mi avresti mai considerato così tanto come stai facendo ora :-D e secondo perchè il discorso non vale solo per te ma per tutti.

Nessuno si sogna di subordinare la partecipazione alle expedition al numero di messaggi scritti. Però cercate di capire anche una cosa: se facessimo tutti i "preziosi" e non ci "abbassassimo" a loggarci più al forum perchè abbiamo "cose più importanti da fare" / "niente più da dire" / "la gente migliore se n'è andata" , non ci sarebbe più nessun forum, nessuna community, nessuna expedition. Ed è tutto da dimostrare che continuereste a viaggiare per conto vostro, con gli amici che vi siete fatti su TP.

Questo è un monito che vale per tutti.

Abbiamo una diapositiva:

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#248660 Immagine

Così tanto per... curiosavo sul sito ;)

Comunque una volta il parco era in mano alla Warner e le attrazioni erano dedicate a vari film famosi, con la perdita delle licenze la qualità è scesa molto però secondo me rimane un parco da vedere :wink:
Messaggio Da Stonem
volpino183 ha scritto: Spero che la scelta ricada su quest'ultima vista anche la novità di quest'anno :D

Volpino il problema è appunto che c'è la possibilità di trovare chiusa la novità :lol:

Per il Movie Park l'unica attrazione degna di nota sembra la drop tower. Poi a livello di coaster c'è l'ennesimo Vekomone Slc e un wooden considerato tra i peggiori del genere. Non so poi se ha qualcos'altro di interessante, in ogni caso non dovesse essere granché almeno c'è Phantasialand che non delude :)