- gio feb 07, 2013 4:24 am
Mallory ha scritto:
Oh, bravo, così ti voglio: agguerrito, polemico e battagliero come un tempo.
Mi spiace per la strigliata ma ormai sono mamma e questo è il mio mestiere: strigliare
Ritengo però che tu non possa paragonarti ad altri utenti che hanno contribuito a costruire TP, senza i quali il sito non esisterebbe e che adesso partecipano da guest star alle expedition perchè in pratica le hanno messe in piedi loro.
La nuova guardia di TP è gente strafichissima e peccato che non la stai conoscendo perchè c'è, è viva e lotta insieme a noi.
Siamo amici e quindi tu sai con che spirito ti vengo a bacchettare. Mi fa un immenso piacere vederti (ai meeting o alle expedition) e sentirti (ti chiamo sempre io!!!) e vorrei anche leggerti di più. Guarda un po'!
)
M , scusami per la risposta acida.
Hai già capito tutto, non aggiungo altro se non scusarmi per il tono brusco, ma conviviale tra amici.
Non mi paragono a nessuno , figuriamoci, e apprezzo moltissimo il lavoro che tu, dodo, hermy e tutto lo staff ( compresi i nuovi mod che stimo parecchio) portate avanti. Altrove ( Fb) mi son spiegato meglio e in modo più prolisso.
Semplicemente sentirmi accusato di "alpitourismo" con Tp non mi scende perchè in tempi non sospetti ho intasato il forum e ho sostenuto, continuando anche oggi a farlo, Tp provando anche un po' a smuovere la situazione romana come ben sai e partecipando a tutti i meeting che ho potuto
Bastava un richiamo privato
Chiudo l'OT e scusate se abbiamo rotto l'atmosfera pacifica, ma passare per Nosferatu non mi andava
PS: CAcchio che voglia di flame mi è venuta