Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale delle 2 soluzioni scegli?

19
59%
13
41%
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#248665 Movie Park Germany ha le seguenti attrazioni degne di nota:

- Bermuda Triangle-Alien Encounter: un Niagara ben tematizzato, presumo con delle parti indoor
- Jimmy Neutron´s Atomic Flyer: un family inverted coaster che sono molto curioso di provare
- SpongeBob Splash Bash: uno splash battle dedicato al mio amato SpongeBob
- Time Riders: presumo un cinema dinamico ma non si capisce molto
- Van Helsing´s Factory: wild mouse indoor con tema horror
- MP Xpress: SLC Vekoma
- The Bandit: wooden coaster a mio avviso con un percorso interessante, non ho letto recensioni però
- The High Fall: free fall tower
- Ice Age Adventure: dark ride su L'era Glaciale
- Mystery River: rafting river ben tematizzato

Insomma poca adrenalina forse ma non lo butterei nel cestino come offerta ;)
Ultima modifica di RonWeasley il gio feb 07, 2013 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#248673 Beh ancora meglio allora, ma perchè non dirlo subito??? :D
Avatar utente
Messaggio Da D
#248688 Ragazzi, se me la ricordo bene la torre stand-up floorless e anche TILTING, parlando di torri è una delle migliori che puoi provare! Figata estrema. Solo che l'ho fatta tipo 10 anni fa, e quindi con poca esperienza di torri. Ricordo però che mi era piaciuta così tanto che per me rivaleggiava con Mistery Castle di Phantasialand.
Ron comunque tra le attrazioni che hai citato spero che si salvi almeno Van Helsing's Factory :wink: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#248746 Non vorrei fermare le vostre elucubrazioni sul parco tedesco (:D), ma vorrei date un AUT-AUT per il sondaggio.
Entro la fine della giornata vorrei chiudere la possibilità di voto. Ad ora, la scelta pare fatta...
Avatar utente
Messaggio Da volpino183
#248831
StonemCoasters ha scritto:
volpino183 ha scritto: Spero che la scelta ricada su quest'ultima vista anche la novità di quest'anno :D

Volpino il problema è appunto che c'è la possibilità di trovare chiusa la novità :lol:

Per il Movie Park l'unica attrazione degna di nota sembra la drop tower. Poi a livello di coaster c'è l'ennesimo Vekomone Slc e un wooden considerato tra i peggiori del genere. Non so poi se ha qualcos'altro di interessante, in ogni caso non dovesse essere granché almeno c'è Phantasialand che non delude :)


Beh non avendolo mai visto opto comunque per Alton!! :) :)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#249182 Dunque, a sondaggio chiuso, possiamo confermare di avere un vincitore: Phantasialand + Movie Park Germany
Datemi tempo di concretizzare una proposta e inizieremo a sondaggiare il periodo migliore. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#249388
utopia86 ha scritto:
Mallory ha scritto:Adorati concittadini (@maxtor @utopia86) ma quanto è bello (da 1 a 10) che non vi fate vedere sul forum per mesi e poi però appena si parla di expedition vi presentate freschi come 2 roselline e rapidi come 2 launched da record? :o A voi il dilemma morale[chiuso OT]


LOL, ma perfavore adorata concittadina! :roll:
Almeno i 3/4 della vecchia guardia non scrivono sul forum, però han risposto ( o ci saranno e basta) al post :lol:
Vi leggo, ma non ho mai il tempo per intervenire perchè ahimè ho tre lavori e faccio l'equilibrista E non trovando più gli interlocutori di una volta , mi sento per lo meno spaesato ( eufemismo) . Ma questo è super Ot quindi la chiudo qui.

Ps: Non mi confondere poi con Maxtor che , con tutta la simpatia possibile che nutro nei suoi confronti, usa Tp come fosse Alpitour da decadi! :lol:







o ma che ve sete messi daccordo??? a ragaaaaa ma voi siete belli che fortunati quasi tutti li vicini appassionati!!vi potete vedere bene o male quando volete.
e noi briciole di roma chi o meno.. tra lavoro ecc.. onestamente ho sempre avuto il piacere di stare con bella gente e divertirmi... avete ragione a dire che non scrivo quasi mai. ma io faccio notte mattina e pomeriggio...tra stanchezza e la voglia di mettere da parte qualcosa per fare i lavori a casa.. non ve la prendete io starei spesso con voi. e molte persone onestamente mi mancano!!!!!
:)) quando i dindi non ci sono... e quando non si hanno grandi informazioni da dare sui parki!!!!! bene o male ci sono stato.. e prima scrivevo di piu' prrrrrrrrrrrrrrrrr a utoo mo voglio proprio vedere se riusciamo a farci un giro noi qua a roma e scattare qualche foto ciaooooooooooo
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#249398 mallory anche tu hai ragione ... dai dobbiamo organizzare una pizzata tra noi romani... ditemi quando sta settimana o la prox??? dai utopia phantom!!!!!!!!!!
comunque vince phantasialand :mrgreen: :mrgreen: <3 oleeeeeeee
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#249518
Maite-nageur ha scritto:rumore, rumore ....Chiapas potrebbe aprirsi per la fine maggio.... solo rumore

Incrociamo le dita!!!