Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom feb 15, 2015 11:48 pm
#320421
Beh ma per la prima expedition la Germania non conviene visto che da quanto ho capito Karnan non aprira' per quel periodo..
Non so bene la situazione di Liseberg se continua ad essere fattibile nonostante la chiusura dell'aeroporto di Goteborg, ma pure togliendo quella avremmo sempre Inghilterra e Germania che sono fattibili o no?
Non so bene la situazione di Liseberg se continua ad essere fattibile nonostante la chiusura dell'aeroporto di Goteborg, ma pure togliendo quella avremmo sempre Inghilterra e Germania che sono fattibili o no?
- lun feb 16, 2015 12:56 pm
#320432
Ridete voi, ma io ci vado davvero quest'estate.
Ago ha scritto:expedition Fiabilandia!
Ridete voi, ma io ci vado davvero quest'estate.
- lun feb 16, 2015 1:19 pm
#320433
Ve la farò molto semplice. Ci deve essere chi organizza. Perciò io mi prendo la briga di organizzare come l'anno scorso hotel e spostamenti nell'ultima expe e ad Ottobre quando so che avrò del tempo. Ma siccome è un lavorone ve lo assicuro, è da capire le esigenze di ciascun organizzatore. Poi Lore parlerà per se (magari dopo il periodo esami) cerchiamo di non mettere pressione a nessuno. Quando e se si sentirà in grado organizzerà come ha ben fatto gli anni scorsi. Capisco che ognuno abbia i propri gusti personali ma spostarsi con 20 persone non è come andare in due. Ci sono circostanze che cambiano ogni anno (orari / prezzi dei voli / aeroporti). Perciò cerchiamo di adattarci può essere un anno diverso (vedi expe italia) con soddisfazioni comunque uguali. Quando la situazione sarà più felice e più facile faremo diversamente.
Redazione news & Relazioni esterne
- lun feb 16, 2015 2:10 pm
#320439
Per portare tua figlia, immagino!
Mallory ha scritto:Ago ha scritto:expedition Fiabilandia!
Ridete voi, ma io ci vado davvero quest'estate.
Per portare tua figlia, immagino!
- lun feb 23, 2015 1:17 am
#320683
in tutto ciò non sto più capendo dove stiamo andando
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mer feb 25, 2015 11:34 pm
#320842
Expedition 1:
Coast to Coast la Vendetta
-Six Flags Great Adventure
-Six Flags Magic Mountain
-Six Flags Over Texas
-Six Flags Fiesta Texas
-Six Flags New England
-Cedar Point
Poi sotterratemi pure.
Coast to Coast la Vendetta
-Six Flags Great Adventure
-Six Flags Magic Mountain
-Six Flags Over Texas
-Six Flags Fiesta Texas
-Six Flags New England
-Cedar Point
Poi sotterratemi pure.
- ven mar 13, 2015 2:25 am
#321738
Ancora nulla? Non voglio mettere fretta a nessuno sia chiaro però siamo già a metà marzo e i voli e gli hotel iniziano a salire di prezzo se aspettiamo un altro pò
Sempre se si vuole fare a Maggio... Poi c'è anche la curiosità di sapere dove si va hehe
- ven mar 13, 2015 2:12 pm
#321767
Scusate, dovevo aspettare la prima settimana di lezioni in uni per capire l'andazzo di questo semestre. Purtroppo c'è un esame in un giorno ancora imprecisato di maggio, quindi non posso mettermi ad organizzare nulla (perchè anche gli altri periodi sono off-limits per me). Mi spiace.

- ven mar 13, 2015 2:15 pm
#321771
Ok ragazzi, grazie cmq Lore. Quindi se volete organizzarvi non c'è problema. Potete usare anche il forum come punto di incontro, basta specificare che sarebbe un viaggio unofficial.
Rimane confermata metà luglio Gardaland + Caneva + Movieland
Expedition finale di Ottobre: sottolineo che sto valutando di metterci dentro Efteling dopo aver fatto diversi esami di coscienza...
Rimane confermata metà luglio Gardaland + Caneva + Movieland
Expedition finale di Ottobre: sottolineo che sto valutando di metterci dentro Efteling dopo aver fatto diversi esami di coscienza...
Redazione news & Relazioni esterne
- ven mar 13, 2015 8:26 pm
#321811
Hermy!! Io nemmeno ci sono a metà luglio!!
Non si potrebbe anticipare? Così il meeting di Gardaland va a coprire il buco lasciato dall' expedition di primavera
Non si potrebbe anticipare? Così il meeting di Gardaland va a coprire il buco lasciato dall' expedition di primavera
- ven mar 13, 2015 8:45 pm
#321814
Non credo di riuscire prima :'( , so anche che per molti ci sarebbero gli esami e fino a metà luglio sarebbe un problema... Cmq vediamo cosa si può fare
(inoltre dovremmo necessariamente fare da quando gardaland è aperto per il serale perciò sicuramente da fine giugno in poi :S)
Redazione news & Relazioni esterne


