Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
matteocrepaldi ha scritto:Io resto in forse. Spero questa settimana di potervi dare una risposta!

Grande teo ;) Facci sapere :arrow:

Per ciò che riguarda la tariffazione in realtà il prezzo modulabile è una costante in molti parchi divertimento... E non manco una brutta idea dal punto di vista marketing (apparte stavolta che a noi tocca male).
Messaggio Da Hermy
#304263 1 Hermy - volo preso
2 Mallory -volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos volo preso
8 Giga
9 Il Cerio volo preso
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem
13 Fedeunderscore - volo preso
Messaggio Da Lucantropo
#304285 OK ragazzi ho prenotato anch'io!

Già mi seccava aver visto il prezzo salire da 100 a 110€, così visto che ne ieri ne oggi è sceso e che segnava 1 solo posto a quella tariffa, me lo sono preso io.. chiedo scusa agli altri che ora dovranno sborsarne 121 (da Orio al Serio).. :oops: ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro.. :mrgreen:

Adesso vige la regola: "dopo aver prenotato, non controllare mai se il prezzo si è abbassato", fa anche rima... :lol:
Messaggio Da Hermy
#304290 Regola d'oro Luca... Anche se mi spiace per sta cosa che Ryan ci mette tutti contro :'(

1 Hermy - volo preso
2 Mallory -volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso

5 Cuccio
6 Lucantropo - volo preso
7 Kaos volo preso
8 Giga
9 Il Cerio volo preso
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem
13 Fedeunderscore - volo preso
14 Vespe
Messaggio Da Lucantropo
#304319 forse perchè hai pagato con carta di debito? in quel caso ti scontano la commissione, nel mio caso, avendo pagato con carta di credito, ammontava a poco meno di 3€... per cui i conti tornano :wink: