Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#307817 Per Mira84 e chiunque volesse aggregarsi (compreso il ragazzo che vive a Madrid di cui mi sfugge il nick). Noi saremo nei parchi:

a partire dalle 13-14 Attracciones fino alle 22.15 circa
a partire dalle 11.30 - 12.00 Warner fino a ora da destinarsi

Ci si trova ai parchi dunque ! :D Direi che ci riconoscerete senza problemi :D
Messaggio Da Hermy
#307820 In aeroporto ci si ritrova davanti alla famosa libreria (solito posto) AL MASSIMO ENTRO le ore 7.45 (il gate chiude alle 8.40) . Essendo un volo di prima mattina e weekend estivo dobbiamo aspettarci molta coda ai controlli perciò vorrei che tutti rispettassero la puntualità. Non aspetteremo i ritardatari. Se aveste qualunque problema mi chiamate.
Messaggio Da Mallory
#307822 Comunicazione personale della massima importanza:
arriverò a Madrid senza ancora aver visto la quinta stagione di Breaking Bad. Di conseguenza, state ben attenti a non farvi sfuggire spoiler, altrimenti mi metterò d'impegno a rovinarvi tutti i colpi di scena di Game of Thrones di qui al 2017.
Grazie.
Messaggio Da matteocrepaldi
#307828 Io sono ancora alla stagione 2. Come consigliato me lo sto guardando con calma! :)
Oggi ho scoperto che, viaggiando con Iberia, io il check in lo posso fare solo il giorno prima della data del volo. Al ritorno dovrò passare dal desk della compagnia! :)