- mar giu 24, 2014 10:19 pm#308029
Grazie a tutti anche da parte mia per questi due giorni fantastici! Ogni volta sembra che il tempo passi più velocemente e i due giorni volano che nemmeno te ne accorgi!
- mer giu 25, 2014 2:19 am#308049
Ringrazio tutti quanti per questi 3 giorni fantastici. In particolare chi ha organizzato, si è sbattuto e ci ha fatto trovare pronto un hotel da veri BORGHESI quali ormai siamo diventati
Pensate che mi sono divertito pure al Parque de atracciones dove ho fatto solo 4 atracciones! Il Parque Warner è andato oltre le mie aspettative. Non pensavo fosse esteticamente così bello e piacevole anche solo da passeggiare. Davvero meriterebbe di avere una novità importante...ma già così non è niente male. In più ho fatto il giro sui gommoni più pazzo di sempre e chi era con me non può che concordare
Girare i parchi con voi è sempre una gran figata Alla prossima!!
- mer giu 25, 2014 11:14 am#308059
Eccomi anche io !! Che dire.. questi tre giorni che sono passati in un battito di ciglia, ma sono stati indimenticabili GRAZIE A VOI. Ringrazio il coaster team che mi ha supportato nel fare più giri possibili e tutti gli altri! Come già detto il primo parco sfortunatamente è stato invivibile per via delle code e ha spinto la metà di noi a prendere un pass per riuscire a fare qualcosa nell'arco della giornata. Del primo parco veramente carino il mine train, bello Tarantula (anche se mi aspettavo di sentire più G.. forse l'unico pezzo più forte è quello dove passa sotto il ponte in curva.). Free fall tower carina, molto di più rispetto a quella dell'Holiday Park anche se niente a che vedere con il nostro Space Starflyer solito.. mai comparabile alla bellezza e al programma di giro di quello di Vienna ma comunque piacevole e rilassante. Tornado insulso.. un pò meglio dietro dove trascina meglio nei loop, ma comunque oltre ad essere scassone ha un tracciato misero, e la stazione è la più brutta che abbia mai visto (praticamente sali su un pezzo di block brake finali e ti imbarchi la ) Le rapide oltre ad averci dato il motto, ci hanno presentato dei "simpatici" ragazzi spagnoli che hanno iniziato a parlare dello Spill Water, dicendo "chicos estais tranquilos que la primera fila no moja" . A quel punto fidandoci ciecamente abbiamo ricevuto (o almeno i soliti disgraziati , ossia io Mallory e Mino) una lavata dalla testa ai piedi perfettamente equivalente a un tuffo sott'acqua scarpe che ad ogni passo facevano ciaf ciaf e calzini totalmente inzuppati. E quel Lucantropo che riusciva rigorosamente ad uscire perfettamente asciutto in qualsiasi attrazione acquatica L'attrazione bomba del parco è senza dubbio ABISMO il quale è riuscito ad andare sopra la mie aspettative. Bello dall'inizio alla fine! La lift a 90 con le lap bar.. l'inversione che da il senso di uscire fuori dal treno.. e quel delizioso camelback che regala una buona dose di airtime. Non ci si stancava mai di farlo, peccato solo che senza pass la coda saliva oltre la ora e mezza. Per cui col pass l'abbiamo fatto un cinque volte, divertentissimo come pochi coaster! mi chiedo solo perchè esiste solo quello al mondo, come modello esteso intendendo. Il giorno al warner mi ha procurato ansia e vari riti indiani per sperare nell'apertura del mio amato Stunt fall.. e indovinate? ERA APERTO! Ragazzi siamo di fronte ad un attrazione bomba anche qui.. che per fortuna era quasi sempre in walk on fino al punto di mandare il treno mezzo vuoto a fine giornata. Inutile dire che fino a fine giornata i 10 giri ci sono stati! Le file centrali perdono il tutto, i piedi sbattono davanti e durante la lift di puoi persino poggiare. I posti esterni ti danno senso di paura e insicurezza.. pensare di salire all'indietro totalmente appesi alla protezioni a 60 metri dal suolo.. è una vera prova di fiducia nei confronti della vekoma haha. apparte questo il tracciato si presta bene! Drop intensa fatta nel vuoto, loop preso bello veloce in entrambe le direzioni e giro particolarmente liscio eccetto in alcuni punti come il ritorno in stazione dal cobra! Bello bello bello! Batman è stata l'altra attrazione al di sopra delle aspettative. Pensavo fosse intenso, ma mai mi sarei immaginato fino a questo punto.. il coaster più intenso dei due parchi, non ti lascia mezzo attimo di tregua. ricordi solamente la lift solo la drop non capisci nulla ti ritrovi direttamente ai block brake e sbalzato in tutte le direzioni possibili.. poi quello 0-g roll, il più cattivo mai provato in vita mia. chissà quello di nemesis! Per cui il podio se lo giocano questi tre, entrambi troppo diversi per essere paragonabili, in quanto ognuno ha una caratteristica unica e imbattibile rispetto agli altri. : Abismo, Stunt Fall e Batman. Superman non mi ha convinto pienamente, drop ti alzi si carina.. ma il tracciato è moscio ed è davvero un divanone godibile. In prima fila bello per il vento in faccia che è notevole e per il camelback però penso sia troppo soft per i miei gusti, magari perchè è sempre il solito tracciato già provato e riprovato. Il wooden............... dio mio, avevo fatto l'errore di riprendere dopo un anno palestra venerdì, e ovviamente domenica ero pieno di dolori al petto. per tutto il giro le vibrazioni verticali erano talmente forti che il petto saltando mi ha causato dolori persistenti per tutta la durata. Correcaminos è uguale a Pegasus, carino per un family. Tom Y Jerry fa un rumore assurdo.. sembra davvero una tromba d'aria quando il vagone corre sui binari. Carino per il target. Hotel Embrujado carina la storia e al queue line, carino anche il fatto sorpresa una volta seduti.. ovvero cosa succede sul tavolo eheh Le torri molto soft, però son divertenti tutto sommato. L'altra attrazione bomba è il log flume.. ha una sorpresa spiazzante e se non ti tieni bene, rischi davvero di volare fuori. Non spoilero altro! Infine le rapide. penso di non aver mai fatto un attrazione così bagnata. Pazzesco, passi sotto a cascate spruzzi di ogni tipo che ti arrivano violenti addosso, della serie o ti bagni o ti bagnamo noi. Non si può NON uscire bagnati Il ristorante messicano era davvero misero, lo sconsiglio a tutti. Il parco comunque si presta bene e ben tematizzato. Mi è piaciuto davvero tanto. E' stato un piacere passare questi giorni con voi.. non vedo l'ora di ripetere l'esperienza. E' davvero come stare in una grande famiglia. Grazie TheParks Vi allego i miei video in attesa di quello di fede!
naturalmente il mio "compagno di menù" Stonem che, oltre ad avere questi occhi verdi che ti stordiscono più di un giro su Stunt Fall ci ha pianificato giri sui coaster in tutti i ritagli di tempo possibili ed immaginabili.
Ora mi imbarazzo
Ecco la carrellata di video!! inizio da LUI. Tutti i video sono del primo giro in assoluto.
Stonem ha scritto:E quel Lucantropo che riusciva rigorosamente ad uscire perfettamente asciutto in qualsiasi attrazione acquatica
Ahahaha, ma dove!?!? PERFETTAMENTE asciutto ??? No dai, non esagerare.. diciamo che riuscivo ad uscirne comunque più asciutto di voi solo perchè proprio facevo di tutto per proteggermi e coprirmi per cercare di evitare gli schizzi..
Epica la "tenda" che abbiamo costruito Uto ed io al Warner, utilizzando l'impermeabile della ragazza di Ago !
Belli i video ! Alla fine sono contento che anche quello che ho fatto io su Tornado bene o male sia uscito inquadrato giusto.. ho dovuto tirare fuori la GoPro in fretta e furia mentre eravamo sulla lift, dopo averla messa nel marsupio, visto che quel rompiballe di CM me la voleva quasi sequestrare.. e poi ero in dubbio sul campo visivo..
Bello il Trailer, la musica è troppo azzeccata !
Intanto vi post il link di uno dei due video che ho fatto durante la serata di "bagordini".. appena è su anche l'altro ve lo linko.
- mer giu 25, 2014 4:57 pm#308100
Ragazzi è stata una figata epica!! GRAZIE!!!!
In particolare:
HERMY+GOGE: Grandissimi e sempre insostituibili! Grazie per aver reso tutto possibile e l'organizzazione così perfetta. Siete avanti mille anni! MALLORY: Per l'affetto sconfinato che tutte le volte mi dimostra (e guai a te se pensi che una qualsiasi expe possa essere l'ultima!) PENNI+MANU: Perchè esistono!! VESPE: Per aver condiviso un fracco di retroscena su DLP di assoluto valore (e a tratti inquietanti). E naturalmente perchè è il Vespe IL CERIO: Per aver sentito la frase epica della composta-ma-nuda squinzia sui gommoni e per il tono impagabile con cui l'ha ripetuta XD "GLI AMICI DI STONEM": Per averci trollato allegramente sullo spillwater. KAOS: Perchè ha dormito con me (anche se domenica è filato in camera invece di fare i bagordi, e questo è male). LUCANTROPO: Per l'instancabilità e più che grintosa voglia di godersela il più possibile. UTO: PERRISSIMO! CUCCIO: Perchè quando si lava sui gommoni mi fa ribaltare!!
E un grazie gigante anche a tutti gli altri per la compagnia impagabile e i momenti magnifici che senza di loro non sarebbero possibili!
Cose da ricordare:
1. TENGO L'AGUA EN EL CULO!!! 2. L'hotel. Ne vogliamo parlare??? 3. Il gommone-bestemmie. 4. La prima drop di Stunt Fall in ultima fila 5. La mia panchina adorata ai giardini del Buen Retiro.
Detto questo, sono stato davvero contento di aver trovato il Parque Warner molto più in forma rispetto al 2008, dato che quella volta i coaster cadevano a pezzi e sembrava che la manutenzione non sapessero nemmeno cosa fosse.
Classifica coaster:
1. Stunt Fall+Batman, alla pari. 2. Abismo 3. Tarantula 4. Tornado+Superman, anche loro alla pari.
P.S. Bellissimi i video. Giusti non vedo l'ora di vedere il video completo!
- mer giu 25, 2014 5:42 pm#308102
eccomi finalmente, parto subito nel ringraziare tutto per la compagnia e soprattutto chi ha dedicato tempo ad organizzare il tutto, grazie mille
è stata la prima expedition sono contento di aver partecipato, è stata un esperienza bellissima, breve ed intensa che spero di ripetente ancora.
Passiamo ai parchi: l'attraciones più che un parco lo considero un luna park cittadino con attrazioni fighe, ad averlo in Italia uno così. Il warner invece mi ha stupito tantissimo, tematizzato molto bene, le aree tematiche sono perfette e ben distinte tra loro e poi ha veramente dei coasterini fighi. Coaster: il mio preferito di tutta l'expedition è abismo, lo ripeterei allo sfinimento, già la lift è un esperienza unica per non parlare poi di quel bel camelback che in prima fila si sta in airtime dall'inizio alla fine, pure la frenata è figa. Tornado è interessante anche solo per i mille supporti che ha, chi sa cosa si era fumati per fare tutti quei supporti. Tarantula, cattivo e divertentissimo. Stunt fall, la vekoma ha il suo gioiellino, le drop si fanno completamente staccati dal sedile e per non parlare del loop che ho trovato piuttosto intenso soprattutto in reverse, peccato che alla terza volta e fatto nei sedili centrali non mi sia sentito tanto bene dopo Superman, come dice uto è un bel family coaster, bella drop e forse sarebbe stato più interessante il camel se non ci fosse stato il trim. Infine batman, piccolo e cazzuto, fatto sia in prima che ultima fila, ma ho preferito assolutamente la prima che ti lancia con cattiveria in tutte le figure, il coaster più intenso insieme ad stunt fall. il wooden NO COMMENT, solo legna da ardere.