Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#308930 Anche da parte mia un vero ringraziamento a tutti voi, in particolare a Hermy e Goge per l'organizzazione impeccabile e Fede_ /Kaos/D per avermi sopportato in camera :D
Mi colpisce molto come conoscendoci sempre più non faccia altro che crescere la mia stima e amicizia nei vostri confronti!
<3 TP
Vespe ha scritto:e ora non resta altro che aspettarvi a disneyland!!!

Non vedo l'ora :D
Messaggio Da fede_
#314620 Ok
scusate l'attesa, è stato un parto, ma sono stati mesi impegnativi (e odio profondamente Final Cut... dio quanto mi sta sul cazzo...)

Vimeo non me lo piglia perchè sono piu' di 500 mb... ho provato a uploadarlo su youtube ma la qualità è pessima

Mentre cerco una soluzione, potete scaricarlo su wetransfer:

http://we.tl/sZK1rcWj81

c'è qualche errorino, e si può sempre fare meglio... ma se mi ci fossi messo ancora non l'avrei piu' finito

w la gallina pinta!!
Messaggio Da Lucantropo
#314633 Non riesco a scaricare da Wetransfer (non mi propone alcun download.. sembra una pagina che mi invita ad iscrivermi e basta, è normale?)

Comunque mi accontento della versione pattona su YouTube.. bellissimo video, addirittura "a puntate" !! :mrgreen:

p.s.: ma il Cerio di che cos'è che stava parlando per venire così mistificato poveretto ? :lol: