Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Ago
#304535 si, don't worry, in qualche modo arriviamo al, parco! (interi o no non è dato saperlo) :lol:
tanto c'è la metro sia in aereoporto che al parco!
Ultima modifica di Ago il lun mar 31, 2014 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#304541 L'idea è proprio questa :)

Chi arriva dopo le 11.40 - 12.00 dovrà necessariamente fare parte del SECONDO GRUPPO guidato da Mallory + BoyScout :P
Noi vi precediamo al parco. Ovviamente questo non è ancora definitivo perchè devo anche capire se faremo un ticket gruppi, se ci saranno abbonati, se avremo un pacchetto hotel + parco.

Comunque l'idea iniziale è questa MA è (altamente) suscettibile di modifiche :)

Dipende da mille cose perchè ancora non so il numero certo di partecipanti. Riguardo a questo a breve un annuncio importante e ufficiale.
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#304550
cucciogbr ha scritto: Mi dispiace anche per Kaos che ci eravamo messi d'accordo per fare la macchinata. Bro, ti portarò in giro per madrid con una cabrio noleggiata in cerca di mignotte e mignottoni.

:lol: :lol:
Hai fatto bene comunque.
Io per mezz'ora di strada in più ho preferito Orio perchè proprio non mi andava di rientrare lunedì mattina :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#304551 Ok, eccomi.

_______________________________________________________________________________
Ecco la data ghigliottina oltre la quale non sarà possibile aggregarsi al viaggio a meno di non arrangiarsi con le strutture e biglietti.

Il 15 APRILE si chiude ufficialmente la possibilità di aggiungersi. Perciò comprate i voli e aggiungetevi solo entro quella data.

Save the date !
_______________________________________________________________________________

Secondo punto. Necessito sempre entro il 15 APRILE di sapere se farete o meno l'abbonamento a Mirabilandia. Perciò vi dividerò in due gruppi chi è eventualmente abbonato e chi no. Mi serve perchè potrebbe esserci 1) una tariffa hotel con annesso ingresso 2) capire se è possibile fare biglietti gruppi o altro.

Perciò sempre caldeggiando chi non avesse preso il volo di farlo vi chiedo di inserirvi nelle seguenti liste

NON ABBONATI MIRABILANDIA
-
-
-
-

ABBONATI MIRABILANDIA
-
-
-
-

LISTA UFFICIALE AD OGGI

1 Hermy - volo preso
2 Mallory -volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso
5 Cuccio - volo preso
6 Lucantropo - volo preso
7 Kaos volo preso
8 Giga volo preso
9 Il Cerio volo preso
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem
13 Fedeunderscore - volo preso
14 Vespe
15 Mino93- volo preso
16 Ago - volo preso
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#304555 Io vorrei andare a Mira prossimamente... in quell'occasione avrei fatto anche l'abbonamento così da avere le condizioni di vantaggio già descritte in precedenza considerando l'ingresso a tutti e tre i parchi (Mira, e i due madrileni dell'Expe).

SE però le condizioni per gruppi o un eventuale pacchetto Hotel+ingresso a Madrid fosse conveniente potrei anche non fare l'abbonamento a Mira (visto che tanto ci andrei comunque una sola volta) e pagarmi il biglietto singolo per acquistare poi il "pacchetto expe".

Rimango sintonizzato in attesa di ulteriori info dunque 8)
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#304567
Hermy ha scritto:Perciò sempre caldeggiando chi non avesse preso il volo di farlo vi chiedo di inserirvi nelle seguenti liste

NON ABBONATI MIRABILANDIA
- Mallory
-
-
-

ABBONATI MIRABILANDIA
-
-
-
-

LISTA UFFICIALE AD OGGI

1 Hermy - volo preso
2 Mallory -volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso
5 Cuccio - volo preso
6 Lucantropo - volo preso
7 Kaos volo preso
8 Giga volo preso
9 Il Cerio volo preso
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem
13 Fedeunderscore - volo preso
14 Vespe
15 Mino93- volo preso
16 Ago - volo preso
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#304569
Lucantropo ha scritto:Io vorrei andare a Mira prossimamente... in quell'occasione avrei fatto anche l'abbonamento così da avere le condizioni di vantaggio già descritte in precedenza considerando l'ingresso a tutti e tre i parchi (Mira, e i due madrileni dell'Expe).

SE però le condizioni per gruppi o un eventuale pacchetto Hotel+ingresso a Madrid fosse conveniente potrei anche non fare l'abbonamento a Mira (visto che tanto ci andrei comunque una sola volta) e pagarmi il biglietto singolo per acquistare poi il "pacchetto expe".

Rimango sintonizzato in attesa di ulteriori info dunque 8)


Purtroppo non lo si può sapere prima. O meglio è probabile che saremo un tot di conseguenza vedrò se rientreremo in tariffa gruppi. Ma se in molti lo acquistate non arriveremo comunque al numero. Non so se sono stata chiara. Ognuno dovrebbe prendere una decisione entro tale data e solo dopo potrò partire con eventuali richieste al parco a agli hotel. Non ho poi capito bene questa parte di frase :oops:
SE però le condizioni per gruppi o un eventuale pacchetto Hotel+ingresso a Madrid fosse conveniente potrei anche non fare l'abbonamento a Mira (visto che tanto ci andrei comunque una sola volta) e pagarmi il biglietto singolo per acquistare poi il "pacchetto expe".


Se posso consigliarvi scegliete a seconda di quello che avreste comunque fatto. Se volete andare a Mira fate l'abbonamento, se invece non sapete se andrete e siete più per il no allora non fatelo.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#304570 NON ABBONATI MIRABILANDIA
- Mallory
-
-
-

ABBONATI MIRABILANDIA
- Ago
-
-
-

LISTA UFFICIALE AD OGGI

1 Hermy - volo preso
2 Mallory -volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso
5 Cuccio - volo preso
6 Lucantropo - volo preso
7 Kaos volo preso
8 Giga volo preso
9 Il Cerio volo preso
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem
13 Fedeunderscore - volo preso
14 Vespe
15 Mino93- volo preso
16 Ago - volo preso
Avatar utente
Messaggio Da shell
#304571 Mallory all'attraciones l'armadietto costa 7 euro più 3 di caparra..Si trova subito dopo i tornelli di accesso,devi rivolgerti ai cast member ai tornelli per il noleggio..ne ho visto uno aperto e secondo me il trolley non dovrebbe avere problemi a starci...anche la cast member all'entrata me l'ha assicurato..
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#304572
Hermy ha scritto:Non ho poi capito bene questa parte di frase :oops:

Nel senso che se il "pacchetto" + singolo biglietto a Mira fosse conveniente quanto l'abbonamento a Mira + albergo a parte a tariffa normale evito di fare l'abbonamento a Mira, anche per rendere più numeroso il gruppo che dovesse chiedere una tariffa migliore. Se invece si va comunque come singoli, nel caso andassi a Mira anche solo una volta mi abbonerei.

Secondo te sarebbe in ogni caso più conveniente fare l'abbonamento a Mira, per chi ne avesse la possibilità, così da avere già inclusi gli ingressi a tutti e tre i parchi ?

shell ha scritto:all'attraciones l'armadietto costa 7 euro più 3 di caparra.. ho visto uno aperto e secondo me il trolley non dovrebbe avere problemi a starci...anche la cast member all'entrata me l'ha assicurato..

Ottimo, grazie per esserti informato :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#304576 Riporto quello che avevo scritto, magari aiuta anche qualcun altro a farsi un'idea:
Lucantropo ha scritto:Ingresso singolo Mira: 30€ online.
Ingresso singolo Atracciones: 23€ online (7gg di anticipo)
Ingresso singolo Warner: 26€ online per la domenica (7gg di anticipo)

Totale: 79€.

L'abbonamento viene 76€ a Mira entro il 4 Aprile..

Effettivamente sarebbe stato conveniente anche andandoci una sola volta (sempre che come dicevi tu i biglietti dei parchi spagnoli a Giugno non salgano), ma visto che l'abbonamento di Mira dice "entro il 4 aprile".. se dopo salisse di prezzo effettivamente non converrebbe più.. e se riuscissimo a fare tariffa gruppi nei parchi spagnoli non sarebbe convenuto comunque, per cui penso proprio che anch'io sarò nel gruppo dei non abbonati a Mira a meno di promozioni clamorose del parco romagnolo.. :mrgreen: