Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio DaA.D.G.
#173873 Hermy, un'ultima domanda, ma se vado ad Agosto, di Domenica, è comunque vivibile il parco? :|
Messaggio Da Hermy
#173875 Come ti dicevo il parco la domenica rimane poco vivibile come tutti gli altri giorni di Agosto, ma dopo le 17.00 si svuota un poco, è difficile poi avere dati certi, di solito va così.

Io sconsiglio Agosto su tutta la linea... Anche luglio... prediligere settembre in particolare la fine è la scelta più oculata.
Messaggio DaA.D.G.
#173881 Siccome a Settembre devo già tornare a Mirabilandia, posso godermi il parco di Agosto acquistando l'Express ? :roll:
Messaggio Da Hermy
#173918 Si ricorda che l'express è ad esaurimento falla appena entri al parco
Messaggio Da dodo1
#173948 volevo ricordarvi che da quest'anno gli express li vendono anche in altri posti:
Immagine
Immagine
Messaggio DaA.D.G.
Hermy ha scritto:Si ricorda che l'express è ad esaurimento falla appena entri al parco

Arrivando al parco intorno a mezzogiorno avrò la fortuna di trovare due Express? :lol: (Rido per non piangere, che sia chiaro!)
Messaggio Da Hermy
#173952 Non lo so, dipende da che giornata è, ad agosto ricordo che spesso erano esaurite, ma riepeto che è un terno al lotto. Puoi trovare la domenica giusta in cui è abbastanza vivibile nonostante un'oretta di coda , e la giornata impossibile con Express esaurite nel giro di 2 ore.
Messaggio Da dodo1
#173954 Un consiglio..nn prenderlo alle casse a priori..prima entra e poi decidi :wink:
Ho visto famiglie prenderlo alle casse quando per tt la giornata il parco era VUOTO!
Messaggio DaA.D.G.
#173956 Esiste percaso un servizio con il quale si può "prenotare" l'Express?
dodo: E se mentre decido mi rubano l'Express? :lol:
Messaggio Da dodo1
#173997 mmm..non credo..se c'è gente te ne accorgi subito e non finiscono in uno schiocco di dita :lol:
ps. non si può prenotare l'express :wink:
Messaggio DaA.D.G.
#174004 Di solito in quanto tempo finiscono gli Express? :roll:
Messaggio Da D
#174014 Di solito spariscono in 10 minuti ADG.

Ok scherzavo :wink: però mi sa che tra un po' Hermy ti tira qualcosa :lol:
Messaggio Da Hermy
#174020 huahuahauha esatto ste !! basta parlare della express abbiamo intasato il topic!

Non so entro quanto possano finire, dipende dalle mille variabili elencate prima, il mio era solo un consiglio per la domenica ;) ...
Messaggio DaA.D.G.
#174023 E' vero, abbiamo intasato il topic... :roll: :lol:
Grazie mille per i consigli, ricambierò con un bel report e forse video On-Ride di Inferis, se ci riesco... :roll:
Messaggio Da dodo1
#174166 guarda ti anticipo che è vietato fare foto e video all'interno di inferis e nel pre-show ti controllano..anche x' il display nel buio si vede e anche eventuali spie :wink: