Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio DaA.D.G.
#174214 Lo so che è vietato... :roll:
Non credo però che nel Pre-Show usino il Metal Detector per individuare il cellulare che terrò in tasca, e che durante il percorso gli attori mi sgridino perché riprendo... :lol:
Messaggio Da dodo1
#174427 no..ti riprendono direttamente dalla regia :lol:
Messaggio Da Kunzi
#174445 phantom vai a farti bannare anche su Inferis :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#174504 Confermo che ad Inferis rompono piuttosto le scatole, anche se stacchi una mano da quello che hai davanti
Messaggio DaA.D.G.
#174818 Ma ti controllano mentre fai il percorso?
Messaggio Da Danysan95
#174837 certo, ci sono le telecamere che ti riprendono e mostrano la situazione in diretta ai "direttori"...
per esempio io (pirla :lol:) l'ultima volta che sono andato a mirabilandia ho provato a fare un video a bordo di ghostville e ad un certo punto la "direttrice" ha comunicato di "tenere le mani sulle protezioni o avrebbe dovuto fermare l'attrazione"... immagino che sia simile su anche Inferis
Messaggio Da Hermy
#174845 Non sono direttori... Ogni attrazione ha la sua regia, in regia ci lavora personale generico o resp. di attrazione. Nessun "direttore" è coinvolto in "facezie del genere". Le telecamere ovviamente sono posizionate in ogni attrazione di ogni singolo parco, soprattutto in quelle buie (infrarossi), la regia si trova in qualche luogo del backstage dell'attrazione stessa, e i messaggi sono messi in filodiffusione nell'attrazione stessa in cui avvengono " azioni contro il regolamento".
Messaggio Da Danysan95
#174883 si ma lo so che non sono direttori! infatti per quello li avevo messi fra virgolette (credo che si capisse il motivo..) ovvio che intendevo coloro che controllano l'attrazione dal pannello di controllo ;)
Messaggio Da RonWeasley
#193904 Mi sa che è giunta l'ora di rispolverare questo topic :lol:

Colle proponeva di incontrarsi per l'apertura di Raptor che avverrà il 1° aprile (venerdì).
Dodo credo che ci sarà, io purtroppo quel giorno lavoro e sarò al parco il 3 (domenica). Spero comunque di beccare qualcuno :wink:
Messaggio Da Vespe
#193927 scusate ma non possiamo fare un meeting ufficiale per sabato o domenica???? no????
cazzarola io lavoro venerdi...anche se aspetto 2 gg non muoio....
Messaggio Da lore1991
#193931 io devo vedere un po' come si mettono le cose con il concorso, che ora come ora potrei ancora vincere :lol:
Messaggio Da Kaos
RonWeasley ha scritto:Mi sa che è giunta l'ora di rispolverare questo topic :lol:

Colle proponeva di incontrarsi per l'apertura di Raptor che avverrà il 1° aprile (venerdì).
Dodo credo che ci sarà, io purtroppo quel giorno lavoro e sarò al parco il 3 (domenica). Spero comunque di beccare qualcuno :wink:

Anche io per il lavoro non potrò andare per l'apertura...e mi sa nemmeno il sabato...punto sulla domenica come Ron
Messaggio Da Il Cerio
#193952 Quanto aspettavo questo messaggio!!! :D
Purtroppo anche per me il venerdi è impossibile, ma va bene sia sabato che domenica anzi io metto a disposizione anche la macchina (più si è, meglio si divide benza e autostrada).
Lancio anche un'altra idea: visto che durante l'intera stagione penso che almeno 2-3 giretti a Gardaland me li faccio e se tutto va bene si va anche ad Heide Park, non sarebbe meglio fare lo stagionale Merlin? (non so se si chiama cosi, ma so che avete capito :wink: )
Il Cerio :!:
lore1991 ha scritto:io devo vedere un po' come si mettono le cose con il concorso, che ora come ora potrei ancora vincere :lol:

PS: bella Lore, vero sborone :lol: