Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
RonWeasley ha scritto:Mi sa che è giunta l'ora di rispolverare questo topic :lol:
Colle proponeva di incontrarsi per l'apertura di Raptor che avverrà il 1° aprile (venerdì).
Dodo credo che ci sarà, io purtroppo quel giorno lavoro e sarò al parco il 3 (domenica). Spero comunque di beccare qualcuno :wink:

Bravo Ron! :wink:
Allora, per me (sono sempre la voce fuori dal coro...) è fattibilissimo il 1 aprile, venerdì, mentre è impossibile sabato e/o domenica: lavoro... :|
(anche il fatto che ci saranno 4 miliardi di persone domenica a 'conoscere' raptor, non mi fa minimamente desiderare di andarci il we... l'esperienza del Blue Fire mi ha segnato!)
Comunque, se qualcuno ci va il venerdì si faccia vivo, così ci vediamo! :wink:
Messaggio Da fede_
#193994 Non credo che ci saranno miliardi di persone, la prima domenica di aprile :)
comunque, impossibile il venerdì... probabilissimo il week end :)
Messaggio Da Vespe
#194015 mi fa veramente strano che gardaland apra il 1 aprile che è di venerdi...temo apra il 2...che è sabato e ha piu senso...però potrei sbagliarmi....

cmq sia colle vai tranquillo che anche se è il primo week di apertura sei sempre in bassa stagione...parco vivibilissimo alla grande, anche con l'avvento di raptor!
Messaggio Da colle_alberti
#194025 ok, mi avete convinto :wink:
inizio subito a organizzarmi (le mie famose e lacrimevoli storie con settimane e settimane d'anticipo al lavoro...) per uno dei due giorni, o sabato o domenica: tutti e due è veramente impossibile per motivi di lavoro, sarebbe veramente esagerare e rischiare di brutto :shock:
seguirò il topic per vedere quali dei due giorni ha più preferenze.

siete sicuri che anche se è bassa stagione, non ci sarà il mondo domenica???
vabbè, se poi mi fate fare 3 ore di fila per un solo volo su Raptor, TP quel giorno avrà una drastica e istantanea diminuzione noi suoi iscritti...

:mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#194027 ahahah :lol:
Comunque credo che apra il primo aprile, perchè il premio del concorso prevede la notte del 30 e quella del 31 in hotel, quindi per forza di cose (in teoria), l'ingresso gratis a Gardaland + giro su Raptor in anteprima lo fanno fare il 1 aprile, e non credo aprano il parco solo per i 28 vincitori :lol:
Messaggio Da Hermy
#194030 Uffa io non potrò esserci ! sigh... che tristezza mancare a questo appuntamento
Messaggio Da Vespe
#194034 colle vai tranquillo che se anche di domenica, siamo in bassissima stagione...code di max 30 minuti....sarà pienone solo raptor poichè novità!
Messaggio Da Il Cerio
Vespe ha scritto:mi fa veramente strano che gardaland apra il 1 aprile che è di venerdi...temo apra il 2...che è sabato e ha piu senso

lore1991 ha scritto:Comunque credo che apra il primo aprile

Apre sicuramente il primo, guardate il link in alto a sinistra

http://www.gardaland.it/index_genetix.php?skip=T

Il Cerio ha scritto:Lancio anche un'altra idea: visto che durante l'intera stagione penso che almeno 2-3 giretti a Gardaland me li faccio e se tutto va bene si va anche ad Heide Park, non sarebbe meglio fare lo stagionale Merlin? (non so se si chiama cosi, ma so che avete capito :wink: )

Nessuno mi risponde sul "stagionale Merlin"? :(
Il Cerio :!:
Messaggio Da dodo1
#194050 posta qualche link che faccia riferimento allo "stagionale"..io nn so nulla di questa cosa :D
Eit: Googlando sono arrivato a questo
http://www.merlinentertainments.biz/en/ ... lpass.aspx
che credo sia quello di cui parli...ma Gardaland non è compreso..anzi riguarda solo l'UK :wink:
Messaggio Da Hermy
#194057 Gardaland non credo sia mai compreso negli abbonamento merlin, se non per un ingresso e basta...
Messaggio Da Frodo
#194071 Visto che quest'anno vado di abbonamento cerchiamo di cominciare presto la stagione :)
Il primo se sono libero ci vado sicuro, se poi nel we si fa un mezzo meeting vedo di esserci
Messaggio Da Il Cerio
#194087 Innanzitutto davvero grazie per l'aiuto :D :D :D ,
tanto che siccome io mi ricordavo di questo "come diavolo si chiama" stagionale Merlin ho chiamato Gardaland e ho chiesto.
Purtroppo la risposta è stata che effettivamente esisteva fino a tre anni fa questa tessera che dava accesso illimitato alla stragrande maggioranza delle strutture Merlin tra cui Alton, Thorpe, Heide, Legoland etc, ma ora non c'è più :( :( :(
Comunque ho anche scoperto che quest'anno l'abbonamento costa 82 euro e da anche dirittto (come l'anno scosro) al parcheggio gratuito.
Sono inoltre anche previsti nel costo alcuni coupon sconto per i negozi/ristoranti del resort ma devono ancora decidere di che entità (lo sconto)e in che numero (i coupon)
Spero di esservi stato utile cosi come voi lo siete sati con me :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da RonWeasley
#194148 Taccagni come sempre a Gardaland... e ancora un altro anno senza Sea Life nell'abbonamento... ossia un altro anno che non mi vedranno la dentro :lol:

Dai dai facciamo la domenica!!!!!!!!! Pretty please :p