Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#194160 io ci vorrei andare il primo giorno di apertura..e devo chiedere ferie..spero nn ci siano problemi.
Per il weekend se andate io mi riaggrego :D
Messaggio Da RonWeasley
#194162 A beh ci mancherebbe altro :lol:
Messaggio Da rollo75
#194216 Mmm.......purtroppo per me i weekend,causa lavoro,sono off-limit :(
Comunque avendo tutti i martedì liberi e appena il parco entrerà a pieno regime.........farò un viaggetto in solitaria.
Messaggio Da Mino93
#194420 io l'1 sono a londra, in gita, ho previsto di andare lunedi 4 :D

se qualcuno trova sconti di ogni tipo in giro me lo dica, 36 euro mancò morto che li spendo :wink:
Messaggio Da Vespe
Mino93 ha scritto:io l'1 sono a londra, in gita, ho previsto di andare lunedi 4 :D

se qualcuno trova sconti di ogni tipo in giro me lo dica, 36 euro mancò morto che li spendo :wink:

ecco beh dai c'è sempre la valida alternativa...mirabilandia a 33 eurini...no???? :wink:

fine ot.

ti è seufficiente stare a casa 3 sabati di fila e vedi che 36 euri li raccatti subito! :wink:
Messaggio Da Mino93
Vespe ha scritto:
Mino93 ha scritto:io l'1 sono a londra, in gita, ho previsto di andare lunedi 4 :D

ecco beh dai c'è sempre la valida alternativa...mirabilandia a 33 eurini...no???? :wink:

fine ot.

ti è seufficiente stare a casa 3 sabati di fila e vedi che 36 euri li raccatti subito! :wink:

lo so, ma visto che sono senza mezzi e abitato a brescia mirabilandia è lontano, i miei genitori non mi portano, l'unica alternativa per me e prendere il treno e andare a gardaland :)
Messaggio Da Vespe
#194426 ma siccome di sconti penso non ce ne saranno in giro mi sa che 36 eurini te toccano :?
Messaggio Da Il Cerio
#194430 Alla BIT davano sconti di 6 euro...
Appunto davano, quando sono andato io la Domenica erano finiti, pare gia da venerdi, comunque venerdi o sabato fatto sta che Domenica nisba :x
Il Cerio :!:
Messaggio Da Andrea262
#194432 Giusto, la cartolina di Raptor della BIT vale(va) come sconto di 6 euro sul biglietto intero per tutta la stagione 2011
Messaggio Da shell
#194482 Teoricamente andrò nel primo week end di apertura..Non so come si usa,se trovo qualcuno di voi,lo fermo??
Messaggio Da Neo
#194486 Beh si :D (anche se io non ci sarò :lol: )
Attento alle brutte sorprese. Io a mira sentii parlare di coaster - inverted coaster - blue tornado merda...e poi erano di parksmania :S
Messaggio Da FaZo
#194572 io penso quasi di sicuro che per motivi lavorativi andrò il 3 aprile. poi non si sa mai sia libero anche il venerdi
Messaggio Da Stonem
#194739 Io purtroppo non sono della zona e per venire a gardaland mi dovrei fare 8 ore di viaggio in macchina :lol:
quindi per il primo weekend non potrò esserci perchè impegnato con gli studi e non mi posso muovere dalla città..
per provare raptor salirò nelle vacanze di pasqua.. avevo puntato ad andare possibilmente un lunedi martedì considerata l'affluenza che
starà in quei giorni.. due anni fa nelle vacanze di pasqua di un venerdi mi sembra feci una fila chilometrica per mammuth, dico solo che la coda iniziava a essere bloccata dalla caverna iniziale appena si entra!
comunque se qualcuno di voi andrà in quei giorni fatemi sapere e mi aggrego con voi :lol: