Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#196038 Ragazzi allora chi c'è il 3 a Gardaland?! Dai facciamo un bel gruppetto :D
Messaggio Da RonWeasley
#196043 Faccio una pseudo lista così è più facile ripescare i nomi per organizzare!

Il 3 a Gardaland:
- Ron
- Dodo
- Fede_

Neil alla fine hai deciso qualcosa?
Messaggio Da Frodo
#196044 Io e la Cinzia dovremmo esserci, anzi ci siamo. Il punto di domanda lo metto sul primo aprile, ma sono sicuro che non resisterò :)
Messaggio Da RonWeasley
#196046 Il 3 a Gardaland:
- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo

Aggiungetevi pure da soli tanto non è nulla di ufficiale ;)
Messaggio Da Gico
#196052 Io ci sono sicuro. Forse con un mio amico.

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
Messaggio Da lore1991
#196057 Io pure ci sono :D

- Ron
- Dodo
- Fede_
- Cinzia
- Frodo
- Kaos
- Gico
- Lore

Fede se vai anche l'1 fammi sapere, che io quasi quasi... :lol:
Messaggio Da lore1991
#196059 in teoria si, ma al momento ho qualche problema con il documento di identità della mia amica che si era iscritta al posto mio, quindi non so se riuscirò a risolvere per il 21, termine ultimo per mandare le fotocopie dei documenti per la delibera :wink:
Messaggio Da Il Cerio
#196063 Il primo per me è impossibile, il 2 e il 3 è uguale, infatti non sarebbe meglio aspettare una settimana e verificare le previsioni del tempo?
Comunque nel week end contatemi pure e se serve ci metto la macchina.
Io parto da nord ovest Milano (zona Legnano)
Il Cerio :!:
Messaggio Da RonWeasley
#196065 Io vado comunque anche con tempo sfavorevole perchè comunque farò l'abbonamento. Poi mi mancano da vedere anche Inferis e SpongeBob (se c'è ancora non ho controllato :P )
Messaggio Da Il Cerio
#196071 Ok Ron, io intendevo solo di verificare le previsioni nel senso che se piove sabato ma domenica bello si va domenica e viceversa, non di saltare del tutto il week end.
Della serie bene il primo week end di apertura, ma vediamo se sabato oppure domenica
Anch'io pensavo di fare l'abbonamento quest'anno :lol:
Il Cerio :!: