Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da goge
#115258 ma allora domani chi ci dovrebbero essere:

dodo1 - RonWeasley - mugnezz - Neno - paolo ? - MATTYLAND ? - Gabriele14 ? - Massimo ?

per l'abbonamento è confermato la non presenza degli ingressi negli altri parchi ?

se quelli che fanno l'abbonamento sono un tot si potrebbe chiedere uno sconticino simbolico :D, che dite?
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#115286 nono io non vengo più..
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#115302 lo sconto sull'abbonamento?? mmm grande pensata [ironica mode]
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#115312 io non ci sono, torno giù dalla mia famiglia
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#115351 Allora alla fine chi c'è domani? Se ho capito bene:

- Ron
- Dodo
- Gabriele
- Goge

Right?
Messaggio Da baba
#115352 uffa, neanche un giorno di ferie... io ci sarà ma sabato
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#115403
goge ha scritto:ma allora domani chi ci dovrebbero essere:

dodo1 - RonWeasley - mugnezz - Neno - paolo ? - MATTYLAND ? - Gabriele14 ? - Massimo ?

io non ho mai detto che sarei venuto con voi il 19!!!
Avatar utente
Messaggio Da goge
#115435 mattiland infatto ho messo un punto di domanda visto che non era chiaro :)

io cmq sono andato ma all'ìingresso e al parcheggio autobus non ho visto nessuno
Messaggio Da baba
#115666 Io e topspin
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#115668 qualcuno sa se si riesce ancora a parcheggiare fuori dal parco? Perche' se faccio l'abbonamento non ho voglia di pagare il parcheggio la prima volta :lol:
Avatar utente
Messaggio Da goge
#115669 1 - verso il lido ronchi ci sono dei posti con disco orario abbastana vicini

2- mentre uno in auto con te fa l'abbonamento lo aspetti di fronte all'ingresso, appena torna vai al P ufficiale.
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#115671 alla seconda ci avevo pensato, credo adotterò quella soluzione visto che non conosco assolutamente la zona circostante. Grazie :)