Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#331220 Qualcuno domani sará al parco? Io porto mio figlio nel pomeriggio.
Messaggio Da Hermy
#332863 C'è qualcuno il 5 a Gardaland? Ci si potrebbe trovare visto che ci sono molti abbonati!
Messaggio Da dodo1
#332909 Io e Ron quasi sicuramente. ;)
Messaggio Da Il Cerio
#338238 meteo permttendo vorrei andare a Gardaland lunedi 28 marzo (lunedi dell'Angelo/Pasquetta).
interessa a qualcuno? se dell'area milanese e/o provincia nord ovest possiamo dividere il viaggio (oltre che la giornata) :D
Messaggio Da Il Cerio
#341013 meteo permttendo vorrei andare a Gardaland questa domenica 22 maggio.
interessa a qualcuno? se dell'area milanese e/o provincia nord ovest possiamo dividere il viaggio (oltre che la giornata) :D
qualcun'altro già li?
Messaggio Da Vespe
#341104 Per la mia rimpatriata in italia, cercasi volontari che vogliano visitare il parco, resto li dal 30 al 7.
fatemi sapere
Messaggio Da Smiler92
#341107 Io ci andrò di sicuro, ma per fare foto per un esame. Dunque sarò in giro con la reflex e il cavalletto e potrei non essere molto doli compagnia :D
Messaggio Da AlexF90
Vespe ha scritto:Per la mia rimpatriata in italia, cercasi volontari che vogliano visitare il parco, resto li dal 30 al 7.
fatemi sapere

Vespe, sarò in ferie proprio dal 30/05. Se dici il 30 o 31 ci sono! ;)

PS: A qualcuno interessa un biglietto intero a data fissa per domenica 29? Prezzo 30€ e lo consegnerei direttamente al parco. :D
Messaggio Da Vespe
#341477 dunque penso proprio di andare a Gardaland lunedi 6, ultimo giorno di mia permanenza in italia...se qualcuno c'è, mi faccia sapere!
Messaggio Da Artea
#345987 Qualcuno va al parco Domenica?