Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
moongirl ha scritto:teus se x HP è Harry Potter

Certo, non avete campeggiato sotto Howgarts?

Si, scusate è vero che non avete campeggiato li (ed avevo pure letto il programma)

Per le 3 mappe vale anche chi non ha partecipato ell'axpedition?
(le collezzionate anche voi?)
Messaggio Da moongirl
#45386 mnmmm forse nn era silver star quello che vedevamo alla mattina...ma ermione che cannava strada cn la scopa....ecco risolto l'arcano :lol:

cmq si li collezziono anche io...insieme ai vari gadget e souvenir di tutti i parchi in cui sn stata
Messaggio Da matteocrepaldi
#45387 Per le mappe basta che mi mandiate un messaggio personale con l'indirizzo. Io mando a tutti fino a esaurimento scorte!
Messaggio Da Kunzi
#45394 Izio ordina, kunzi obbedisce:

Immagine

ON ride silver star:
Immagine

Immagine

Immagine

WebMaster :lol: :lol: :

Immagine
Messaggio Da D
#45399 Matteo, non so se ti ricordi.. Un paio di mappe di Europa Park ti avevo chiesto di tenermele finchè non arrivavamo ma sono mie :wink: ...Se non le hai più vabbè...

Belle le foto scattate dal Silver Star!!
Messaggio Da ildecimo
#45410 Non è che fate una bella sezione con le centinaia di foto che avete fatto? :D :D :D
Messaggio Da D
#45476 EEEvabè.. :wink:

Kunzi FIGAAATA il video del GeForce!!!
Messaggio Da rafaic
#45478 ho visto il filmato proprio ora molto bello , grandi ragazzi :)
Messaggio Da tony983
#45492 Grande kunzi,il video è troppo bello!!!
Messaggio Da Massimo
#45496 Grazie Giacomo, sei grande! rivedere quel video mi ha fatto ripensare a tante emozioni.. grazie di nuovo a tutti...
siete unici, davvero! GRANDE THE PARKS!!
Ultima modifica di Massimo il dom giu 04, 2006 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.