Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
#45521 Grazie raga... li apprezzo tantissimo i complimenti... cmq è facile prenderli quando si monta il video del ge force.... pensate se avessi fatto lo stesso video sul segone.... DA SPARARMI... :lol: :lol:

CMQ le foto...boh...ispirazione... quella della discesa molto bella è di d...

Izio piaciuto il reverse? hihihihihih devo ammettere che anche a farlo bello girato mi son divertito un botto... Bisogna ammettere che sul ge force è facile fare un "personale" reverse... c'ho provato anche per il silver ma è venuto un schifo....

In conclusione vi dico che la schifosa patina schiarente l'ho dovuta mettere io, poichè la fotocamera digitale funziona degnamente solo con luce buona... come avrete notato le condizioni meteorologiche nn erano perfette per il video.... lo erano per 20 GE FORCE ihihihihihihih
Ultima modifica di Kunzi il dom giu 04, 2006 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#45524 Ma la telecamera ve l'han fatta portare su o avete fatto tutto di nascosto?
Messaggio Da Massimo
#45526 nascosto nascosto :D
Messaggio Da Ago
#45528 Curiosità personale: dove?

Comunque bellissimo video, soprattutto alcuni passaggi tra una scena e l'altra!
Ultima modifica di Ago il dom giu 04, 2006 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Massimo
#45529 Kunzi la teneva sotto la felpa..
Messaggio Da Kunzi
#45530 in questo caso nella felpa...
per quelli ad alton nella tasca stessa dei jeans...
per gli altri, tipo bt katun..., avevo portato dei pantaloni apposta con tasca laterale(d'estate hai solo la maglietta...) :wink:

colgo l'occasione per dirvi che i video "puri" con tutti gli urletti e le mie minchiate...ci sono..basta chiedere ;)
Ultima modifica di Kunzi il dom giu 04, 2006 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#45531 Dev' essere moolto piccola.
Messaggio Da izio
#45543 Io in il 12 vado in UK e credo di portarmi su una videocamera...
Speriamo di imboscarla bene....un bel POV di Stealth non sarebbe male ( se lo trovo aperto, speriamo).
Sempre che ci vada in UK....con l'allarme terrorismo in corso....
Messaggio Da daniel74
#45545 Fighissimo il video dell' expedition :wink:

OT: Grande izio, stavo per mandarti un PM chiedendoti se portavi la videocamera per dei filmati che la mia è rotta :oops: I montaggi comunque li so fare anch' io anche se non certo come Kunzi :wink:
Messaggio Da Kunzi
#45552 Izio, permetti dei consigli?

se no, fermati qui.... :lol: :lol: :lol:

se si:

stealth e rita hanno la stazione che coincide con la partenza del lancio... il che vuol dire che proprio mentre stai per partire, hai affianco gli addetti, e tutto può succedere se ti sgamano... a d, come mi ha raccontato, nn gli hanno più permesso di salire sull'expedition ge force....
dato che mi sembra uno spreco...ti dico:
A- Sali la prima volta e goditela al 100%;
B- fallo verso la fine della giornata, quando sai che sono gli ultimi giri e anche se ti sgamano, li saluti con la manina;
C- Mettiti a lato...A destra... e più o meno in mezzo o cmq con altri vagoni davanti...un pov in prima sarebbe fiko ma rischioso;
D- nn so se hai già provato rocket... ma ti danno un impennata mica male... perciò presa salda, cerca di legartela addosso così se anche ti dovesse scappare (cosa cmq difficile) sei a posto;
E-Durante l'impennata, TIENI giù la telecamera! il mio pov di rita ha un momento che inquadra solo il cielo.

va beh, poi se nn è il tuo primo pov nn avrai problemi :wink:
Messaggio Da izio
#45553 Di POV ne ho fatti tanti....ma mai su un rocket. Su indiana jones a disneyalnd appoggiai la telecamera sul bordo vagone ancora prima di partire e nessuno mi disse nulla....POV con inquadratura fermissima :)
A questo punto credo che su Stealth farò il pov con la digitale....la tengo in mano....appena sta per partire ( macchina gia pronta a registrare ) la tiro fuori....
La vedo macchinosa come cosa...ma dato che farò il fast pass solo per stealth, credo che sui 40 giri che faro in quel giorno ( sempre se trovo l'attrazione aperta)
Verso la fine, come dici tu, posso rischiare. Non credo che verrà di qualità...
Messaggio Da D
#45558 Grazie di avermi messo nei ringraziamenti speciali, kunzi!!

Izio bell'idea quella di appoggiare la macchina sul bordo del vagone, la prossima volta faccio così anch'io