Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
izio ha scritto:...ma dato che farò il fast pass solo per stealth, ...

magari ti sei già informato e sto per fare una figura di m....
cmq quando siamo andati noi a thorpe che abbiamo fatto (purtroppo inutilmente) il fast pass, avevamo diritto a un giro sui 3coaster (ebbene si anche l'x no way out) e uno sulle attrazioni acquatiche... niente fast pass per stealth....
e in ogni caso ribadisco: solo un fast pass per giro e all'ora che decidono loro.... ahime il fast pass nn è sinonimo di nn fare MAI la coda....

per appoggiare la macchina....raga dipende dal coaster.... l'indiana jones ok.... sul Kingda Ka o altri coaster "seri" la vedo dura....

X D= quel che è giusto è giusto.... :wink:
Messaggio Da D
#45566 Infatti, bisogna sempre vedere che coaster è... Certo che il fastpass la Tussaud's avrebbe potuto implementarlo un po' meglio, cosa vuol dire fare solo un giro su ogni coaster? ...E poi si pagava, giusto?
Messaggio Da Kunzi
#45569 certo che si paga....solo che alton è diverso che per thorpe:

Alton= biglietto unico i tre coaster tranne rita e attrazione acquatica. Diritto di fast pass per un UNICO giro.

Thorpe= 4 biglietti diversi. 3 coaster tranne stealth più attr acquatica. Hai mezz'ora o 45 minuti, nn ricordo, decisi da loro, per presentarti col fast pass. Anche qui solo per un UNICO giro in quel lasso di tempo.
Messaggio Da D
#45574 Che fastpass triste :?
Messaggio Da blastaman
#45583 complimenti per il video, mi e' piaciuto molto kunzi :wink:
Messaggio Da moongirl
#45591 e bravo kunzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che figata il videoooooooooo e qnt ricordi :cry:

torniamo!!!!
Messaggio Da Ago
#45599 Quindi il video è fatto con una macchina fotografica e non con una telecamera.
La semplicità di nascondere il corpo del reato ora viene alla luce!
Nascondere una cinepresa nella tasca mi sembrava un po' impossibile.
Messaggio Da izio
#45603 Kunzi, per thorpe esistono due tipi di fast pass. Uno quello che avete fatto voi che esclude stealth.
Un altro che esclude tutto tranne stealth ( Individual Tickets Plus Stealth Fastrack= 32.50 GBP)
Ma se è per un giro solo io non faccio nessun fast pass ( sono solo 4 sterline ma è un ladrocinio lo stesso ).
Al PortAventura i fast pass singoli li prendevi gratuitamente a dei chioschi appositi ( fino ad esaurimento scorte ). Ne potevi prendere uno ed uno soltanto per ogni attrazione ( tranne l'hurakan condor ) . Ma era gratuito.....
Se prendevi il fast track serio, spendevi 20 Euro in piu ma vivevi un sogno, zero fila in ogni attrazione. Dragon Khan 9 volte consecutive....in barba alla gente in fila ( sono andato in agosto, quindi piena stagione).
Ma sei sicuro che sia per un giro solo?
C'è molta fila per nemesis inferno e colossus?
Messaggio Da dodo1
#45604 Ragazzi cosa è diventato questo topic??Insegna anche tu a nascondere le digitali on ride... :roll: ??Evitate di farlo con tanta spudoratezza..potremmo avere dei problemi con chi "di superiore" legge il forum! :wink:
Messaggio Da blastaman
izio ha scritto:Ma sei sicuro che sia per un giro solo?
C'è molta fila per nemesis inferno e colossus?

si izio, vale per un solo giro. C'e' un po' di fila solo per colossus (circa mezz'ora al massimo), su nemesis inferno non abbiamo mai atteso piu' di 5 minuti per salire.

Un consiglio: ad alton i fast pass sono indispensabili secondo me, a thorpe puoi anche farne a meno. Ti sconsiglio comunque quello per stealth, se per pura sfiga (ma a noi e' successo) il rocket dovesse essere chiuso, non ti rimborsano il fast pass!

Siamo in OT raga :wink:
Messaggio Da Ago
#45614 w i topic loschi!
Messaggio Da dodo1
#45645 Ragazzi..richiestona..a parte i link che mi sn arrivati per PM c'è qlk altro delle reclute dell'expedition che mi vuole inviare le foto??...sto facendo l'album ufficiale e ci saranno foto di tutti..se ce ne qlk in particolare che volete inviarmi il mio indirizzo mail lo sapete :wink: ..[Tutto il materiale possibilmente entro qst sera! :wink: 8) ]
Messaggio Da dodo1
#45747 Bene..considero chiusa la ricerca di nuove foto x la Expedition gallery! :wink:
D il tuo archivio è corrotto..sai se c'è un link alternativo per scaricarle??in ogni caso entro domani devo inviare tutto a penny [Altrimenti mi BANNA!!! :shock: :D ]