Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da loste91
#88856 per me vanno bene tutti e 4
Messaggio Da Kunzi
#88862 io posso solo e senza via di scampo il 4 week end... tra l'altro spostando le vacanze... ma ovviamente, me ne fotto, e i coaster vanno prima di tutto...
Messaggio Da baba
#88869 luglio niente ferie... :(
Messaggio Da RonWeasley
#88897 Se per qualche miracolo potessi venire il più probabile è l'ultimo anche per me, ma non contatemi neanche... decidete tutto da voi!
Messaggio Da Penny
#88907 Per me vanno bene tutte le proposte
(naturalmente prima si conferma meglio è così sposto eventuali impegni "che si formano")
Messaggio Da matteocrepaldi
#88915 Purtroppo io il 29 Luglio parto quindi quel weekend non posso proprio.
Messaggio Da digitalb
#88953 Ciao,
anch'io vorrei partecipare.
Se devo esprimere qualche preferenza x i weekend x me andrebbe meglio l'ultimo, il 27/28/29.
Comunque se fosse un'altro weekend mi organizzo.
Paolo
:wink:
Messaggio Da dodo1
#88965 Sembra che l'ultimo sia il + gettonato..cmq anke x me prima si decide meglio è!!!
Messaggio Da Neno
#88981 diciamo che a me andrebbero bene tutti e quattro, un pò meno il secondo...
Messaggio Da Twilight Man
#88998 io dovrei esserci, l'ultimo dovrebbe andar bene anche a me... se nn mi dimentico di scadenze nascoste! :roll:
cmq. domani vi aggiorno!
Messaggio Da djrenny
#89019 io ci sono di sicuro,ma preferirei non l'ultimo weekend di luglio :wink:
Messaggio Da Twilight Man
#89154 io non posso il 21-22-23, le altre date vanno benissimo :-)
quindi se si facesse in una di queste io partecipo, altrimenti sarà per la prox volta! sig.. sig.. :-(
Messaggio Da blastaman
#89159 molto probabilmente sarà l'ultimo week end di luglio (27/28/29) per avere il tempo di organizzare
Messaggio Da Dan
#89161 ehm io no tengo dinero..quindi devo chiedere ai miei...vi faccio sapere il prima possibile...ci terrei troppo!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#89207 Purtroppo per l'ultimo weekend non ci posso fare nulla; ho il volo prenotato per Domenica mattina presto.

Sarà per un'altra volta!!!

:D :? :( :cry: :cry: :cry: