Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#92958 Bene ora sono pronto a raggiungerli!! Ci sentiamo lunedì!!!
Phantasialand... ARRIVO!!!!! :lol:
Messaggio Da daniel74
#92993 Sono appena tornato...grazie a tutti per la fantastica expedition!! :D :D
Mi sono divertito un mondo! Complimenti all'organizzatore!!!

Spero di esserci alla prossima!!! di nuovo grazie! :)
Messaggio Da Massimo
#92994 eccomi appena tornato ragazzi.. davvero una stupenda expedition, ottima compagnia e ottimi parchi direi! Goliath è stato una sorpresa per me, e anche il wooden vekoma che vi assicuro è davvero divertentissimo.. belli anche winja fear e force, mistery castle idem.. ah una cosa.. il mine train di phantasialand spacca.. chissà Gardaland.. :D comunque ringrazio davvero tutti, in primis elia, poi Penni, Marco che ci ha fatto da guidatore, grandissimo... e ne approfitto per salutare le new entry, davvero dei miti, Federico( Frodo), sua sorella Cinzia e Maxtor (Marco), spero ce ne siano altre così.. mi mancate gia! ora aspettiamo i commenti degli altri.. ciao mitici!!
Messaggio Da tax
#92995 Ciao! Sono appena tornato e... qualcuno mi ha già preceduto! :lol:
Che dire? Bellissima expedition (era la prima per me), grazie a tutti per due giorni veramente stupendi, e in particolare a chi l'ha organizzata e agli autisti che ci hanno portato a spasso per 850 KM!
Messaggio Da goge
#92996 tornato 40 minuti fa, autostrada per venezia tranquilla (per milano direi leggermente bloccata) ma 100 metri prima del mio casello ecco una macchina ferma in diagonale nella corsia di sorpasso con il paraurti anteriore vicino a quella di emergenza, io son passato ma se ti trovi in quell'auto che non riparte che ***o fai ?? :shock:

cmq bel giro, il gioco dove montavi sulle conchigliette è stato il migliore !!

ps: rimango in attesa dei video dello skydiver :D
Messaggio Da Penny
#92997 Tutto è iniziato da qua....

Immagine

un ringraziamento speciale anche ai copiloti che hanno fatto del loro smeglio
per tenere svegli i piloti...(anche se a volte li distraggono e gli fanno perdere un'uscita)

Le expedition in programma sono finire, forse ci sarà un one shot...
ma non si assicura nulla!....

Stiamo organizzando qualcosa di carino che non centra con "i parchi"...
ma a dicembre... ulteriori informazioni le potete avere da me ridettamente
o dai moderatori...

buona notte... oggi ho dato abbastanza
:wink:
Messaggio Da Twilight Man
#92998 anche io a casa.. putroppo..
questa è stata la mia 2° expedition, dopo la prima ancora indimenticabile negli usa... e questa è stata incredibile.. perchè ok i parchi assolutamente spettacolari ma sopratutto per la coesione di gruppo che ho sentito moltissimo! veramente ragazzi non trovo le parole per descrivere le senzazioni che ho e sto ancora provando, il solo GRAZIE non basta e vi abbraccio virtualmente tutti :-)

passiamo ora a parlare di coster... ma che dire ora? per me Goliah (Walibi) (in one clik ovviamente (e senza la 2° cintura di sicurezza quella tipo Fuga da Atlantideper intenderci...) e ancora più ovviamente non ancora al livello del 'maestro' kunzi :-) è stato il migliore!! airtime spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... (per poco non perdo l'orologio... io scendo e lui rimane li...a mezzaria mentre il mio polso passa tra le maglie... panic mode ON! -> save the watch ON! -> standUP and Catch The Gods ON!!! -> watch SAVED!! )

mentre 2 in parità in quanto 'prodotti' diversi:
mistery castle (Fantasiland)
la mia prima torre intamin... bella... bella specialmente il primo antipasto di lancio...

winja fear e force (Fantasiland)
che dire... troppo tattici! la salita con ascensore (2° piano.. intimo - 4° piano: fear o in alternativa force!

ma anche tutti gli altri hanno dimostrato di essere davvero belli ma per le specifiche lascio spazio ai professionisti delle specifiche tecniche!!! :-)

quindi ora non rimangono che i titoli di coda che corrono i verso la fine... i thankyou! final!

grazie a cinzia :oops: e federico (sei un grandissimo!! thx4photo sul blackmanmba!) per avermi sopportato in camera, russo lo so.. i'm sorry! :-) e per essersi dimostrati delle persone fantastiche!

blasta / sara per la sempre precisa e puntuale organizzazione / amministrazione del viaggio

penny per la dirigienza(!) amichevolmente dittatoriale che come sempre lo distinque

Dodo1 per esserci anche se dice sempre di non partecipare.. ma poi per nostra fortuna ci ripensa!! e per la maglietta che veramente... spacca!!!

Maxtor e Goge per avermi costretto a fare lo sky diving... :-)

D the Giga/Mega Man per l'inconfondibile sound russo mode che ci ha accomapagnato per parte -MA NON TUTTO!- del viaggio in auto! :-)

Ambra & RonWeasley per essersi sbattuti per fare Phantasiland insieme a noi! solo per un giorno.. ragazzi siete mitici!

Massimo per... essere Massimo! :-)

Tutti gli altri.. non me ne vogliano a male.. ma ora alle 1.54 la stanchezza sembra vincere anche se basta una foto in aeroporto per pensare ad altro..

ps:
il video dello skydiver l'ho visto.. divertentissimo anche se la qulità nn è eccezzionale ahime! :-) cmq. nn appena Tax darà le coordinate.. verra postato! :-)

ps2: penny ok per dicembre! ormai ci sto a scatola chiusa! :-)
Messaggio Da Kunzi
#93008 GRAZIE ZIO
Messaggio Da goge
izio ha scritto:Niente commenti???? Niente recensioni??

mi è caduto il mito della bellezza olandese (anche se è ormai era stato superato da quello delle ohionesi) o forse il top è tutto ad amsterdam :mrgreen:

per i giochi consiglio a mira o gardi di importare : goliath,robin hood da walibi e talocan, winja, mistery castle, colorado adventure da phanta. di black mamba mi accontento della tematizzazione, come rotaie meglio katun.
Ultima modifica di goge il lun lug 30, 2007 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kunzi
#93017 vediamo un po'... io mi dedico all'impressione sui coaster (flat ride varie) e sui parchi in generale...

walibi. parco buono. Non esagerato, ne inutile. Anzi diciamo molto valido. L'ho visto un po' come una mirabilandia potenziata.
Il legnoso vekoma non è male. Ti aspetteresti qualcosa di indecente. Invece si fa apprezzare. Per essere un wooden (cit)....

il condor. Prima della chiusura, da solo, mi sono voluto male e mi son fatto un giretto. Mi piace un sacco come sia incastrato nella vegetazione... ma è una merda... come il fratello italiano...

Goliath. Qua mi impegno un po'. Allora ambientazione non proprio fantastica, puro stile six flags...
Lift rapida. A vederla da giù la drop non sembra sufficientemente inclinata e invece indovinate?!? ti stacchi e anche molto bene... in prima fila mi ha ricordato la drop del nitro airtimeosa.
Primo Camelback. Veramente definitivo. Più potente di quello del ge force. Notavo infatti che è un po' più a "punta"... meno durata ma ti sradica decisamente. Arriviamo alla sorpresona... la stengel dive. Una figata. se pieghi la testa diventa un'inversione vero e propria... ma poi è bella smooth, accomapagnata da un filetto di airtime che la fa tanto assomigliare ad un inizio di zero-g. Si entra nella prima elica. Carina. Niente di fenomenale. Prima varianti. Troppo soft... non c'è la secchezza tipica della variante, ma infondo diverte. Seconda elica... più nervosetta della prima... stringe per bene... e si conclude nella seconda variante... migliore della prima. e poi via verso i tre bunny hop. Il primo ti sradica, a volte mi è parso peggio del primo camelback, gli altri due anche loro nn scherzano. Variante finale che dovrebbe essere presa un po' più velocemente e poi curva secchissima che ti incolla a destra. Bel giro. Bel coaster. La sfida col ge force è d'obbligo. E il responso non è scontato ne immediato.

phantasialand me ne sono innamorato. bello, bellissimo. Altrochè. questo parco manda decisamente a casa. Se non fossi un coastermaniaco sarei decisamente indeciso se scegliere questo o il great adventure... dite che esagero? provare per credere! è ciò che gardaland dovrebbe essere dal mio punto di vista. sicuramente miglior mio parco europeo, aspettando il portaventura.

Black Mamba. Fantastico. potresti stare li a guardarlo per giorni. Ti conquisti. Ti trascina in africa. tutto creato nel dettaglio. coaster emozionante. non distruggente. ma intenso e deciso. poi incastrato con perfezione rara. La seconda parte? a me nn è parsa poi così lenta... poi te la godi... hai da vedere... le eliche ti attaccano i cambi di direzione non sono per niente male. Drop interessante... in ultima fila ti spacca con decisione... se fosse alta qualche metro in più...
zero-g veramente bello. sembra essere lungo il doppio dei normali. e poi è un amore quando immediatamente scende per prepararsi alla junior immelman. Niente bel coaster. Mi ha stupito e ha vinto il premio "kunzi compra tazza" :lol: :lol: gli unici due predecessori sono stati il kingda ka e il ge force. Non vaccate insomma. A mio avviso resta un pelo sopra katun.

Winjas force\fear. LE cose che cambiano fra i due devono restare segrete. Meglio così decisamente. Belli molto. divertenti, ancora di più. brutte le due eliche, un po' lentine, al centro della "piazza"... ma fermiamoci qui... il mistero fa il coaster... e io vorrei lasciarlo intoccato.

Colorado adventure. Preghiamo, cari comapagni, preghiamo che Merdaland copi spudoratamente questo gioiello. Troppo bello. Meglio del millennium force. Più airtime. "Scherzi Kunzi?!?"... direi proprio di no.

Talocan. Minchia se spacca :lol: :lol: :lol:

E infine.... la miglior free fal tower da me provata... dai anche qui un po' di mistero... non vi dico che succede.

Phantasialnd è quasi più facilmente raggiungibile di europa park. E a mio avviso è due volte meglio. Spero che il secondo giro arrivi presto, magari con dive machine in più. :shock:

In generale?!? grande expedition come sempre...
il tempo? una merda... ha piovuto entrambe le mattine... il primo giorno poi è spuntato il sole... nel secondo è rimasto nuvoloso.
Direi la nostra più grande fortuna. Zero code. e via.... (21 goliath sul groppone :P )
Messaggio Da Frodo
#93027 Con calma arrivo anche io...finalmete ritornato sui monti (al fresco) e con il computer posso scrivere.

Grazieeeeeee a tutti davvero, penso che due giorni più belli di questi siano difficili da rivivere in altre situazioni. I parchi belli stupendi...ma la compagnia è imbattibile, non pensavo di affezionarmi a tutti voi così in fretta...il momento del saluto ieri sera è stato tragico ci è scappata anche la lacrimuccia.
Grazie a Penny per theParks e per il giro sui cigni :D (anche ambra, è stato un piacere conoscerti). Grazie a Kunzi, maestro del One Click, anche se la prima volta su Goliath ho rischiato di volar via (non ero pronto ad uno sbrego cosi potente). Grazie al Blasta alla Sara per l'organizzazione spettacolare.
E poi grazie a tutti davvero tutti per l'accoglienza, la compagnia, le risate e i discorsi seri fatti alle tre di notte in auto grill, grazie a chi mi ha costretto a fare l'enterprise e subito dopo quel coso che gira col cavallo sopra :lol: , grazie agli autisti, grazie al TomTom (anche se...) insomma grazie, grazie.

Passiamo ai parchi Walibi World è stato una sorpresa, bello come è gia stato detto assomiglia ad una Mirabilandia migliorata, in ogni angolo c'era qualcosa da fare, tutto molto divertente. Il legno bello a me è piaciuto molto (la vekoma dovrebbe fare solo quelli e i mine train), Goliath spacca! da fuori mi sembrava piccolo, ma da sopra è davvero speciale, in one click poi! belli anche i tronchi in reverse.
Phantasialand proprio bello, piccolo concentrato, ma curato alla perfezione, anche meglio di Disneyland in alcuni punti. Black Mamba è un gioiello anche con la pioggia sembrava di essere in africa...la stazione molto coinvolgente grazie agli effetti e alla musica sia in partenza che all'arrivo...il tracciato bello e veloce il POV inganna! Gli spinning davvero divertenti e l'ambiete dove sono inseriti li esalta molto. Le dark ride non le ho fatte, ma a quanto pare non mi sono perso molto. Il Vekoma al buio troppo lungo! non finiva più e da molto poco. Colorado stupendo molto divertente. Mistery Castel bellissimo da delle sensazioni stranissime.

finito.

ancora grazie a tutti...mi mancate.
Messaggio Da daniel74
#93045 Ok arrivo anch'io :D

Walibi World Carino il parco in se, che come hanno detto gli altri, sembra una mirabilandia perfezionata:
GOLIATH: Miglior coaster da me provato. Il cavo nella lift ti tira su a cannone e dopo pochi secondi ti inclini per la drop. Ed eccola. Che dir, magnifica. In prima fila voli, in ultima ti stacca. Nel primo camelback ti disarciona in modo pazzesco, soprattutto in prima fila. Poi curva, ed ecco lo stengel. Beh che dire, questa figura è magnifica. Ti inclini per poi scendere e senti anche airtime. Le eliche bellissime, ti incollano letteralmente al sedile e le varianti aeree perfette. Gli ultimi Bunny Hop sono devastanti. La variante finale me l'aspettavo più violenta e invece è abbastanza soft..bellissima comunque. Magnifco. Voto 10
ROBIN HOOD: Me lo aspettavo peggio ma stavolta la Vekoma mi ha stupito. è stata una sorpresa, in alcuni punti senti perfino airtime. è un piccolo gioiello. Carino. Voto 8.5
Xpress: Carino, mi aspettavo peggio. Voto 7.5
Poi il Wild Mouse violentissimo di cui non ricordo il nome...comunque in una delle drop ti disarciona. Le altre ride più o meno carine, belli i tronchi in reverse e la torre anche, il condor non l'ho fatto :p. Però le vespe che incontri in ogni centimetro quadrato del parco fanno perdere punti (sono state le protagoniste della giornata a Walibi!!) :P

Phantasialand: Miglior parco da me visitato, probabilmente il migliore di europa. L'area africana e la Wuze Town spaccano in quanto a tematizzazione, mai vista in maniera così massiccia
BLACK MAMBA: Spettacolo. Solo a vederlo vale un giro. Incastonato in maniera perfetta fra la tematizzazione , in prima fila è spettacolare. Carina l'uscita della drop e bellissimo lo 0-g roll, come del resto l'immelman JR, dove sembra letteralmente che ti schianti. Non distruttivo ma bello. Le varianti finali sono carine. La sfida con nemesis non è stata facile ma, secondo me, il gioiello inglese ne esce ancora vincitore. Difficile raggiungere la perfezione di questi due coasters. Perfetto. Voto 9
WINJAS: Bellissimi, temtizzati benissimo e pieni di sorprese (che non dico :p). Svelo solo che il Fear contiene tutte le figure TM (tranne la Bislakken Curve). Bellssimi. Fear 8.5 - Force 8
COLORADO ADVENTURE: Stavolta mi tocca inchinarmi davanti alla Vekoma per aver creato questo Mine Train. Veloce e costante (neanche tanto doloroso!) questo gioiello merita davvero! Voto 8
Poi che dire: Talocan spacca, tematizzato egregiamete e bello intenso. Mystery Castle, come già detto da kunzi migliore Free Fall Mai provata. Non particolarmente intensa ma...no, non dico più nulla :D . Dico solo che l'atmosfera rende tutto 3 volte più divertente. rispettivamente 8.75 - 9.
River Quest purtroppo era chiuso...peccato! Comunque parco perfetto, davvero! :P

Ecco qua i miei voti, ovviamente la compagnia reso tutto 2 volte migliore!!
Ultima modifica di daniel74 il lun lug 30, 2007 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Alessandra
#93057 Ciao a tutti, non commento le attrazioni perché non sono in grado (già leggere il messaggio di Daniel mi fa sentire inadeguata), ma voglio almeno ringraziare gli organizzatori, che si sono fatti un gran mazzo, i copiloti, in particolare Penny, e tutti quanti per la loro simpatia. Se Daniel continuerà ad avere belle pagelle, ci saranno senz'altro altre piacevoli occasioni! :-)