Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#89285 io non ho problemi ne di money ne di lavoro-tempo ....ci vorrei essere..anzi voglio...
ora vedo se venire anche se alone..vediamooo
Messaggio Da LUNUS
#89292 Ciao raga! Complimenti per questo nuovo progettino di expedition! Sarà sicuramente un altro successo...divertitevi...io sarò al mare in Croazia, (due passi da casetta mia). A presto!
8)
Messaggio Da djrenny
#89312 ma se partiamo il venerdì sera non è meglio fare solo Phantasiland e due passi a Colonia:?:
Messaggio Da lore1991
#89315 sempre con questi progetti di visita delle città... :lol: :wink:
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:sempre con questi progetti di visita delle città... :lol: :wink:

:P :lol: :lol:
Messaggio Da maxtor
#89358 :D io amo walibi heheheh cmq interessante come cosa... io non avrei problemi di ferie e di lavoro... ma solo x il fatto che dovrei venire a milano e poi partire con voi.. cmq magari se si sanno bene tutti i costi...
Messaggio Da daniel74
#89362 Ho trovato un volo che pare da fiumicino ed arriva a Frankfurt alla stessa ora in cui arrivate voi. Magari io prendo quel volo e vi incontro direttamente lì!

Comunque W Walibi World :lol: :lol: Voglio Goliath!!
Messaggio Da Frodo
#89363 Cavolo forse questa volta riesco a venire :D , a me andrebbero benissimo o il 20-21-22 o quello successivo. Se tutto va bene ci sono io e mia sorella.
Sta volta non posso mancare!
Messaggio Da maxtor
#89369 :D ciao daniel... vedo che anche tu sei un amante di walibi fikissimo... heheheh cmq ma di dove sei??? magari possiamo predere lo stesso volo..
Messaggio Da tax
#89391 Ragazzi, l'ultimo fine settimana di luglio dovrei esserci anch'io :lol: ... a giorni dovrei avere la conferma delle ferie.
Sarebbe (finalmente!) la mia prima expedition 8)
Messaggio Da klop
djrenny ha scritto:ma se partiamo il venerdì sera non è meglio fare solo Phantasiland e due passi a Colonia:?:

quando sono andato a phantasialand ho fatto anche io così...

colonia non è che sia proprio eccezzionale, và detto, ma andate a vedere il duomo:

:shock: :shock: :shock:

l'apice del gotico tedesco, e forse mondiale (con faticosissima scalinate per osservare la campana con batacchio più grande del mondo :lol: )

Ovviamente se vi interessa :lol:
Messaggio Da daniel74
klop ha scritto:
djrenny ha scritto:ma se partiamo il venerdì sera non è meglio fare solo Phantasiland e due passi a Colonia:?:

quando sono andato a phantasialand ho fatto anche io così...

colonia non è che sia proprio eccezzionale, và detto, ma andate a vedere il duomo:

:shock: :shock: :shock:

l'apice del gotico tedesco, e forse mondiale (con faticosissima scalinate per osservare la campana con batacchio più grande del mondo :lol: )

Ovviamente se vi interessa :lol:

A me interessano di più i camelback di Goliath :P :P :P
Mhuahahahahhahahahahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Gico
daniel74 ha scritto:A me interessano di più i camelback di Goliath :P :P :P
Mhuahahahahhahahahahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol:

concordo in pieno!
Messaggio Da djrenny
#89427 bhè la cattedrale di Colonia vale i camelback dei coaster di tutta la terra,
esistenti già ora è che saranno in futuro..è indubbio.. :D :wink:
Messaggio Da lore1991
#89429 pero' magari non li vale se il viaggio è breve ed è indirizzato ai coaster :lol: