Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#93183 :D eccoceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahaha marco e dodo e il ponte levatoio e i chemical brothers!!!hihihihi
ancora sto a ride hehe,cmq me la sto a senti parecchio quella song...
e nulla raga :wink: son stato benissimo,mi son divertito da matti.2 giorni super belli e veramente pura adrenalina.
son stato bene xchè tutti quanti mi avete fatto sentire importante come un fratello..son stato contento che mi avete dato una grossa responsabilita'...e son contento anche x i ringraziamenti vari di tutti voi...
non vedo l'ora che ci sia un altra avventura..
e cmq se anche io devo parlare dei parki??? be c'è poco da dire walibi lo conosco bene ci ero gia stato... xcio' sapevo che rendeva parecchio... e la cosa piu figa che c'è è buttarsi di sotto a circa 60 metri dondolando alla superman....... era bello è a paoloooooooooo heheheheheheheheeh
poi in 3 è stato ancora piu veloce...
e se devo parlare di phantasialand,veramente un parko con i controcoglioni
una figata di parko tematizato al massimo.. una cosa che desideraqvo tanto....
insomma dove si andra' ora?????
aaaaaaaaaa dodo ma secondo te ti lasciavo morire sotto l'acqua????? cmq tranquillo che ti arriva il conto a casa x l'affitto della giacchetta :lol:
e penny magari la prossima volta non svegliarmi piu in quel modo,possibilmente portami una cioccolata calda e svegliami dolcemente kis kis kis



Viva WWW .'\<expedition>/'.[/img]
Avatar utente
Messaggio Da goge
#93184
SaruZ ha scritto:il goge invece non lo ringrazio, lo uccido!sei veramente un rompiballe, ma le ca**ate che spari tu sono insuperabili!!


Ma ti sei dimenticata che a Phantasialand saltando (volontariamente) in una pozzanghera ti ho (volontariamente) fatto bagnare ?

cmq da te accetterei tutto, anche l'uccisione platonica :oops:
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#93189 buhauhauhauahuahuahauh

io non mi dimentico nulla....
cosa l'ho scritto a fare secondo te che sei un rompiballe??!!!
e sono stata anche clemente.. :twisted:
Messaggio Da Twilight Man
#93190
maxtor ha scritto:: e la cosa piu figa che c'è è buttarsi di sotto a circa 60 metri dondolando alla superman....... era bello è a paoloooooooooo heheheheheheheheeh
poi in 3 è stato ancora piu veloce...


eh lo so che 82kg fanno sempre comodo... cmq.. col cavolo che lo rifaccio! :-)


maxtor ha scritto::

e penny magari la prossima volta non svegliarmi piu in quel modo,possibilmente portami una cioccolata calda e svegliami dolcemente kis kis kis



CONCORDO APPIENO!! :-) mi avete quasi fatto venire un ictus! scardinare le porte (entambe!) così... una sveglia in dolby surround!! ...e non considerando poi i sedili tipo sportivo dove si dormiva ma di un maleee..... ho ancora i segni sul costato... :-)


ancora grazie a tutti per la spendida expedition!! :-)

..we never surrender!
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#93194 tra l'altro vorrei confermare come le expedition siano perfette per perdere quei 2 o 3 kili in più... è confermato il fatto che abbia perso 3 kili :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#93197 se si fanno 3 settimane di expedition lo perdiamo...si volatilizza....
Avatar utente
Messaggio Da tax
#93210 Cosa aggiungere a quello che avete già scritto? Credo che questa frase di Blasta riassuma tutto:

blastaman ha scritto:L'expedition siete voi.


Adesso sto "litigando" con il server ftp per poter condividere tutte le foto... appena riesco a farlo funzionare vi avviso.
Avatar utente
Messaggio Da tax
#93216 Ok, qualcosa sembra funzionare...

chi ha foto da spedire o semplicemente vuole scaricarle (tenere però presente che tutte le foto possono arrivare ad occupare molto spazio) mi avvisi che gli mando indirizzo / nome / password per collegarsi.
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#93217 un po...11 ore è 34 minuti...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#93267 io ho pochissime foto e un POV..(il pov a presto ..appena torna penni..lo pubblichimo online..)
CMQ la pioggia mi ha limitato tantissimo..avevo paura di infradiciare la macchina rovinando l'obiettivo!

Poi dovevo badare a tenere la corrispondenza cn lo straniero... :P :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#93270 altre foto:

su black mamba

Immagine

foto tamarra davanti al mistery castle

Immagine

mamba

Immagine

Robin

Immagine

Immagine

Immagine

talocan

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#93319 il coaster più doloroso che io abbia mai fatto

Immagine

the first drop

Immagine

foto durante la stengel dive!! :o Guardate l'inclinazione dello sfondo!

Immagine

raccogli i vegetali allungando la mano!

Immagine

touch the sky and feel the airtime!

Immagine

sulla lift

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da tax
#93563 Il POV girato su Goliath...
lo sky diving...
lo spezzone "Italia... unoooooooo" di Maxtor, Twilight e Goge...
più un altro POV che nulla c'entra con l'expedition...

al cinema? No, a Gardaland? No... qua:
http://www.youtube.com/tax19
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#93564 hahahha la cosa più bella è paolo ch ocntinua a parlare anche se nn ho ben capito che dicev amapenso smadonnasse...

e poi l0italia uno è venuto tipo...mmmooooonza....bellissimo
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#93565 com'era lo Skydiving? :D e quanto costava?