Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#88611 EXPEDITION GERMANY 2 & HOLLAND

Immagine

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Venerdì

-Ritrovo ore 20.30 presso i banchi ryanair @ Bergamo Orio al serio

Come arrivare a Bergamo?

• BUS

-bus da Milano Stazione Centrale Fs

per info: wwww.autostradale.it o http://www.orioshuttle.com

-bus da Milano Lambrate Stazione FS

per info: wwww.autostradale.it

-bus da Brescia Autostazione CIBA (presso FS)

per info: wwww.autostradale.it

• AUTO

-da Milano: Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Bergamo Orio al Serio.

- Partenza Venerdì 27 Luglio ore 22.40 da Bergamo Orio al Serio con arrivo a Francoforte Hahn alle ore 23.55

Il bagaglio a mano?

The following hand baggage restrictions apply per person (no infant allowance): Maximum weight - 10kgs Maximum dimensions 55cm x 40cm x 20cm.

E' consigliabile lo zaino per 2 giorni, il bagagliaio delle auto non è molto ampio quando sono montati i 2 posti supplementari.

- Ritiro delle 3 auto presso l'autonoleggio e trasferimento verso Walibi World (sosta riposo durante il tragitto)

Le auto noleggiate hanno 7 posti, la disposizione posti verrà assegnata da noi, nel caso in cui ci fosse qualche preferenza vi prego di comunicarla.

Immagine

Sabato

- Intera giornata a disposizione per la visita di Walibi World

Immagine

Immagine

Immagine

- In serata trasferimento presso l'hotel, situato a 3 km da Phantasialand

- Possibilità, per chi è interessato, di visitare il centro di colonia in serata.

Domenica

- Intera giornata a disposizione per la visita di Phantasialand

-Ritorno Domenica 29 Luglio ore 21.05 da Francoforte Hahn con arrivo a Bergamo orio al serio alle ore 22.15

in fase di aggiornamento

-------------------------------------------------------------------------------------

Post originale

Ciao a tutti,

stavamo pensando di fare questa expedition in un week end di luglio.

I week end sono:

-6/7/8 luglio
-13/14/15 luglio
-20/21/22 luglio
-27/28/29 luglio

Il parco che sicuramente visiteremo è Phantasialand. Abbiamo pensato di aggiungere anche Walibi World in Olanda, che non è ad una distanza impossibile.

Il tutto nel modo piu' low cost possibile, in questi giorni vi metto un preventivo.

Voglio sapere da chi è veramente interessato a partecipare, quale tra questi week end preferite.
Ultima modifica di blastaman il mer lug 25, 2007 5:44 pm, modificato 12 volte in totale.
Messaggio Da Gico
#88791 Io sono interessato Elia, però prima devo sapere meglio i prezzi :roll: e un minimo di organizzazione... così ti posso confermare!
Per i week end, non ho alcuna nessuna preferenza... devo anche vedere se troverò lavoro però!
Messaggio Da RonWeasley
#88799 Io purtroppo non ho nessun week end libero a luglio e non posso chiedere ferie... :cry:
Per questa volta sono obbligato a saltare...
Messaggio Da Massimo
#88809 io preferirei le prime due date.. ma posso adattarmi.
Messaggio Da dodo1
#88812 ron poi ne parliamo...
Io vorrei tanto venire e per me il weekend nn è un problema..l'importante è partire la pomeriggio-sera del venerdì..se così nn fosse devo sapere prima cosa devo chiedere a lavoro..
Messaggio Da Ago
#88813 gli ultimi due weekend sono già partito per le vacanze... sto giro ci devo essere per forza!!!

ma perchè avete pensato a Walibi scartando Heide??? (solo per saperlo, nn vuole essere una critica) :D :D :D
Messaggio Da dodo1
#88814 perchè troppo lontano rispetto a walibi
Messaggio Da Ago
dodo1 ha scritto:perchè troppo lontano rispetto a walibi

a, giusto... cmq adesso parte la lotta contro i miei... :lol:
Messaggio Da moongirl
#88823 so che l'ho detto anche le altre volte...ma stavolta mi sa che è definitivo...nn posos partecipare xkè nn ho più giorni di ferie
Messaggio Da blastaman
#88826 Partenza venerdì

22:40 Partenza Milan Bergamo (BGY)
23:55 Arrivo Frankfurt-Hahn (HHN)

Ritorno domenica

21:05 Partenza Frankfurt-Hahn (HHN)
22:15 Arrivo Milan Bergamo (BGY)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questi sono gli orari dei voli.
Il secondo parco (walibi) è ancora da confermare. Opteremmo per walibi perche' si trova molto piu' vicino a phantasialand rispetto ad heide park (che dista qualcosa come 500km)

Calcolate che il volo costa dai 20 ai 50 euro al massimo (andata e ritorno tasse incluse - adesso sul week end 13/14/15 luglio costa 20 euro mentre sul week end 27/28/29 costa 50 euro)

Calcolate anche 29 euro a testa al massimo per le auto.

Per dormire ancora ci sto pensando, dipende da quanti siamo.
Messaggio Da daniel74
#88836 Tutti e 4 i weekend vanno benissimo (anche se preferirei il terzo). Stavolta voglio esserci :D
Messaggio Da blastaman
#88837 vi dico anche la mia preferenza, tutti tranne il 3° che per me risulterebbe problematico, in quanto lavoro il sabato e dovrei spostarlo
Messaggio Da lore1991
#88841 a me andrebbero bene tutti, ma al momento i "fondi" scarseggiano, quindi non so nulla di preciso... vi aggiornero' :wink: