Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#144655 [comunicazione di servizio]
Ho parlato con elia e gli ho consigliato di fare lui la spesa e poi ci dice quanto ha speso che lo dividiamo, altrimenti come sempre risulta che c'è troppo di una cosa e niente di un'altra. Quindi chi viene sappia che si divideranno le spese. ;)
Messaggio Da SaruZ
#144660 confermo che, scontrino alla mano, divideremo la spesa (si paga all'ingresso, se no non si entra)

bauhauahuahuahuahuahuahu

io propongo: bruschette, carne di vario tipo (costine, salamelle, cosce di pollo, bistecche), insalata (magari una marmitta di pomodori e una di insalata verde) e poi un dolce (una vaschetta di gelato x esempio o fragole con gelato)

può andar bene?

in realtà tra poco usciamo a fare la spesa, se avete altre idee scrivete pure un sms
Messaggio Da Dr.Pest
SaruZ ha scritto:...carne di vario tipo (costine, salamelle, cosce di pollo, bistecche)...magari una marmitta di pomodori...

:D che fatta roba mangiate !!!! XD
noi la grigliatazza la facciamo lunedì dopo la 3a prova !! ....20 euro di carne a testa :lol: :lol:

...se non fosse per i 382949282717000 mila chilometri sarei venuto anche io ...si sbordella alla grande XD
...peccato
Messaggio Da SaruZ
#144679 dai Pest parti che ti aspettiamo!

allora, tornati dalla spesa: totale euro 66,78. Dovremmo essere in 10 se non sbaglio

quindi...preparate i soldi contati! che non abbiamo resto.... (ovviamente non badate ai 78 cent......)

lista:
patti bicchieri tovaglioli

carne: hamburgher, costine, wurstel, spiedini, salamelle, bistecche (lonza)
verdura: insalata verde, pomodori da insalata, zucchine e melanzane da fare grigliate
pane da abbrustolire
patatine classiche

roba varia per condire carne e verdure (es.rosmarino, copolla, prezzemolo,maionese, ecc...)

bevande: beck's carlsberg, acqua, coca, the al limone, the alla pesca, sprite

ore 12:00 Via Sangalli 9 Carugate (sul citofono c'è ancora Borin S. ma tanto se fate un fischio dal giardino vi sentiamo e cmq la Dili abbaia!!!)
Messaggio Da fabriz830
#144682 io verrei in bicicletta... tanto la domenica mattina di solito sono già in giro... ci metto al massimo una ventina di minuti da casa mia

piuttosto... hai per caso uno spazio dove possa lasciarla?... in strada con la mia misera catena non mi fido molto :roll: