Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#102049
blastaman ha scritto:io le ho gia' stampate tutte, ve l'ho mandata per sicurezza. Ci si sente stasera su msn per orari di partenza da bussero. Mi pare di aver capito che vespe abbia ancora 3 posti, per cui quelli che partirebbero da centrale sono avvisati.

Il parcheggio (dove la metto io) vi costa 16 euro per 3 giorni, se dividete per 5 fa 3.20 euro a testa

Calcolate pero' che per il ritorno, arrivando a Bergamo alle 23.30, dovete organizzarvi VOI se non ci sono i mezzi pubblici


si esatto, io ho ancora 3 posti, se matteo non viene addirittura 4.....ribadisco, gente se volete venire su con me ( e ovviamente pagare metà del parcheggio con me bene) fatemelo sapere, ricordo che al ritorno, vi posso lasciare giu a bussero......blasta fami sapere l'ora di partenza da bussero, anzi, se non ho passeggeri io vado direttamente prima all'orio center poi in aeroporto :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#102053 ma perchè non lasciate la macchina all'orio center come l'ultima volta?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#102054 chi l'ha lasciata all'orio che non ricordo? Io la lascio dietro l'orio, in un parking dove non pago nulla...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#102055 niente allora avevo capito male io, ero convinto che l'avevi lasciata tu all'orio
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#102056 no no, dietro l'orio c'e' il travel parking
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#102058 Anche noi abbiamo 2 posti liberi..e siamo in 3..
Vespe se vuoi ottimizziamo le macchine e dividiamo il tutto in 5:
3noi + 2 voi!!!
Tenete conto che lavoro a cernusco ed esco alle 16.30..in realtà finirei alle 6 ma ho preso qlk ora di permesso..

Che ne dite??
Per il parcheggio qualcuno conosce un modo per evitare il parking dell'aereoporto??Ovviamente meglio A GRATIS!(ovvio a parte il parcheggio dell'OrioCenter...)
Ambra tu non riesci a far nulla per il parking (così come ci avevi detto all'Happy??)


p.s: il parcheggio dell'orio center sarebbe sicuro??

Beh grazie a tutti in anticipo...
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#102059 il low cost parking...

cmq nn chiude l'orio a quell'ora al ritorno?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#102060 una cosa... bottigliette d'acqua, all'areoporto, dopo i controlli, c'è no un posto per comprarne una?
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#102061 si c'è una sottospecie di duty free e anche un bar
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#102062 in teoria si, se e' ancora aperto il duty free a quell'ora.
Avatar utente
Messaggio Da ema
#102063 mail inviata

rileggendo indietro ho visto che Gico88, D Massimo e forse Matteo prenderebbero il pullman dalla Centrale: a che ora avete intenzione di prenderlo?

Massimo non c'è il pullman alle 16.15, e per me prima sarebbe difficile dato che esco da scuola alle 4
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#102066 io potrei far qlcs però devo esserci anch'io la gratuità la danno a me nn a voi in qnt macchina...

tutto sta a vedere a che ora ci si incontra cn gli altri e vedere di andar insieme al max così avete la gratuità pure voi..

io mando cmq la mail al parcheggio poi stasera fatemi sapere
Messaggio Da Vespe
#102068
dodo1 ha scritto:Anche noi abbiamo 2 posti liberi..e siamo in 3..
Vespe se vuoi ottimizziamo le macchine e dividiamo il tutto in 5:
3noi + 2 voi!!!
Tenete conto che lavoro a cernusco ed esco alle 16.30..in realtà finirei alle 6 ma ho preso qlk ora di permesso..

Che ne dite??
Per il parcheggio qualcuno conosce un modo per evitare il parking dell'aereoporto??Ovviamente meglio A GRATIS!(ovvio a parte il parcheggio dell'OrioCenter...)
Ambra tu non riesci a far nulla per il parking (così come ci avevi detto all'Happy??)


p.s: il parcheggio dell'orio center sarebbe sicuro??

Beh grazie a tutti in anticipo...



ok allora, matteo non mi ha ancora detto che vuol fare....
io posso lasciare giu la macchina come da te proposto e dividere la spesa del parcheggio no problem!

dimmi tu a che ora e dove devo farmi trovare domani ok?
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#102073 Il parcheggio all'Orio Center è sempre aperto, anche quando il centro è chiuso...per quanto riguarda la sicurezza, io conosco gente che ha lasciato li la macchina anche una settimana e non è successo niente, però ovviamente non essendo sorvegliato può succedere di tutto
Messaggio Da Gico
#102074 Allora, io non sono sicuro di poter venire. La mia situazione salutare è peggiorata parecchio da Martedì. Quindi dovrai chiedere a Massimo e agli altri per lo Shuttle Bus! Cmq farò sapere ad Elia domani mattina/pomeriggio se sarò dei vostri o no :cry: